Fastweb svela il nuovo modem FASTGate alla Design Week 2017

Fastweb svela il nuovo modem FASTGate alla Design Week 2017

Fastweb partecipa insieme a 5VIE alla Design Week 2017, dove presenterà il modem di ultima generazione FASTGate e una serie di iniziative dedicate ai clienti.

Fastweb sarà presente alla Design Week 2017, evento che si terrà a Milano tra il 4 al 9 aprile. Nell'occasione, Fastweb porterà nel distretto milanese di 5VIE la sua rete in fibra ottica, che consente velocità fino a 1 GBps, e il Wi-Fi di ultima generazione, che sarà accessibile gratuitamente a tutti i visitatori.

L'azienda coglierà inoltre l'occasione per presentare FASTGate, il modem di ultima generazione che offre la massima copertura domestica e un’elevata velocità di navigazione Internet su tutti i dispositivi. FASTGate sarà presentato all’interno dello Spazio Sanremo, con un'installazione temporanea pensata in esclusiva per l’evento milanese. Disegnato nei laboratori Fastweb in collaborazione con Continuum, e completamente configurabile grazie all’app MyFastweb, il nuovo modem permette di navigare fino a 1 GByte anche in wi-fi e di condividere il WOW FI fra tutti i clienti Fastweb.

In collaborazione con 5VIE, Fastweb offrirà inoltre ai propri clienti visite esclusive delle principali aree espositive, incontri con i designer, e visite guidate al Cenacolo di Leonardo. Molti i vantaggi pensati in particolare per i clienti iscritti a LiveFAST, il programma di loyalty di Fastweb gratuito e completamente digitale.

Federico Ciccone, Chief of Marketing & Customer Experience, Fastweb
Fastweb rende possibile la connessione fra le persone e la condivisione di emozioni attraverso i suoi servizi digitali. Con 5VIE vogliamo offrire tecnologia e esperienze innovative, e fare di questo distretto e delle imprese che vi operano un esempio di come la storia e la tradizione possano guardare al futuro attraverso l’innovazione.