wePresent crea la sala conferenza wireless e all'avanguardia

wePresent crea la sala conferenza wireless e all'avanguardia

wePresent propone un sistema di collaborazioni wireless efficiente e dinamico, che permette la creazione di sale conferenze confortevoli e all'avanguardia.

Le tecnologie BYOD sono sempre più diffuse nelle aziende di oggi. Spesso, infatti, si lavora con tablet non più in un unico ambiente, ma tra diversi spazi come sale conferenze, sale riunioni, sale training, e spazi dinamici multiuso. In questo scenario, il sistema di collaborazioni wireless di wePresent facilita l’utilizzo delle tecnologie BYOD, favorendo quindi il lavoro collaborativo e una gestione efficiente e flessibile degli spazi aziendali.

wePresent crea la sala conferenza wireless e all'avanguardia

Ecco i vantaggi di un sistema di conferenza wireless second wePresent:

  • Consente di eliminare i cavi: le sale riunioni si presentano in modo più ordinato ed elegante, trasmettendo un'immagine di efficienza a dipendenti ed ospiti.
  • Migliora i meeting: un sistema facile da usare permette di evitare situazioni di disagio in occasioni importanti, e di oberare di richieste i tecnici in fase di meeting e pre meeting.
  • Crea Multi-User Collaborative Meeting senza interruzioni: il sistema favorisce l'interattività. Per esempio, wePresent permette a 64 utenti di connettersi simultaneamente; inoltre, gli utenti possono a turno mostrare le proprie presentazioni sullo schermo con un solo clic, oppure possono aprire un dibattito.
  • Consente presentazioni da qualsiasi dispositivo: oggi i sistemi audio e video di una sala conferenze devono essere in grado di collegarsi a qualsiasi dispositivo (Macbook, iPad, iPhone, Android, Cromebook), oltre che ai tradizionali computer. Tutto questo è consentito dai sistemi di presentazione wireless di alta qualità che utilizzano un unico dispositivo.
  • Propone uno strumento di business e di formazione all’avanguardia: l’utilizzo di un sistema di presentazione wireless può essere un potente strumento nelle mani del team aziendale: per esempio, si possono creare sale conferenze interattive che permettono il pieno coinvolgimento di tutti gli utenti, e ne garantiscono il massimo confort, ovunque essi siano collocati, anche in sale di grandi dimensioni.
  • Permette alle aziende di rimanere al passo con la tecnologia: i dispostivi di collaborazione wireless si adattano ai cambiamenti tecnologici pur mantenendo la loro funzionalità. Poichè questi strumenti consentono di lavorare con qualsiasi dispositivo, gli utenti rimangono produttivi senza doversi preoccupare del computer che stanno usando, o se l’azienda abbia adottato una politica BYOD.  
  • Consente di avere più sale riunioni: il sistema di collaborazione wireless è di piccole dimensioni, conveniente e flessibile, e si integra con i sistemi audiovisivi su larga scala con facilità. Notevole è la redditività in relazione al costo richiesto da altre soluzioni in grado di fornire gli stessi servizi. Queste caratteristiche consentono di trasformare una qualsiasi stanza in un’efficiente sala riunioni grazie all’utilizzo di un televisore a schermo piatto e, appunto, di un sistema di collaborazione wireless. Il tutto permette di fronteggiare al meglio le riunioni organizzate all’ultimo momento e di lasciare libere le sale riunioni più grandi per incontri più importanti.