Brother QL-800, ora le etichette sono nere e rosse

Brother QL-800, ora le etichette sono nere e rosse

 

La Serie di stampanti per etichette QL-800 di Brother si differenzia per l’adozione di supporti termici speciali e per la capacità di stampare in nero e in rosso.
La famiglia include i modelli QL-800, QL-810W e QL-820NWB, tutti dotati di una speciale architettura capace di regolare la temperatura della testina di stampa per garantire la produzione di etichette bicolore, il tutto senza dover inserire inchiostro o toner aggiuntivi.
Si tratta dunque di prodotti indicati per differenti contesti d’impiego:

• Uffici: per garantire la sicurezza dei file riservati all'interno di un archivio, per evidenziare i documenti importanti e per recuperarli in modo facile e veloce, per attirare l'attenzione sulle lettere e i pacchi più urgenti, per creare della segnaletica interna e avvisi temporanei che possono essere visualizzati anche a distanza.
• Imballaggi alimentari: l'utilizzo di un testo a due colori fa diventare immediatamente visibili gli avvertimenti sugli allergeni e permette di sottolineare in maniera più chiara le date di scadenza.
• Controllo degli accessi: l'utilizzo del nero e rosso permette di stampare i badge per i visitatori con scritte più visibili e permette quindi di migliorare la gestione della sicurezza.
• Spedizioni / Logistica: posizionare sulle scatole delle etichette con in evidenza la scritta “Fragile” in rosso aiuta i lavoratori a maneggiare con cautela i pacchi, evitando di danneggiare i contenuti. Inoltre è possibile indicare in modo più efficiente eventuali contenuti pericolosi e/o dannosi per la salute.
• Fabbriche e uffici: è possibile dare maggiore visibilità alle informazioni importanti e critiche, così da mettere in evidenzia efficacemente i segnali di allarme, di emergenza e di avvisare di potenziali pericoli. Non da meno la stampa in rosso e nero consente di mettere a conoscenza lo staff e gli ospiti in merito alle norme generali di sicurezza.
• Punti vendita: grazie alle etichette a due colori è possibile attirare l'attenzione e mettere in evidenza sconti, offerte e promozioni direttamente sul cartellino del prodotto, aumentando le vendite.

Brother QL-800, ora le etichette sono nere e rosse

Tutti i modelli sono compatibili con PC/Mac e grazie al software P-touch Editor è possibile creare etichette personalizzate in pochi passaggi, importare immagini, loghi, creare codici a barre e importare database per la stampa sequenziale di molteplici etichette.

Inoltre, grazie alla connettività offerta dall'interfaccia wireless integrata, è possibile stampare da qualsiasi luogo senza essere connessi fisicamente a un computer e condividere la stampa in rete con altri utenti. È inoltre possibile stampare etichette attraverso la connessione wireless da Apple iPhone, iPad o dagli smartphone Android con l'app gratuita Brother iPrint&Label.

Le funzionalità della gamma QL-800:
• stampa etichette in rosso e nero fino a 1 metro di lunghezza
• risoluzione fino a 300x600 DPI e stampa rapida delle etichette con velocità fino a 176mm/ secondo (110 etichette standard al minuto).
• taglierina automatica
• interfaccia di semplice utilizzo, uscita facilitata delle etichette e ampio display LCD (solo sul modello top di gamma QL-820NWB).
• connettività USB, Bluetooth, LAN cablata e Wireless LAN, compatibilità con MFi (licenza Made For iOS) AirPrint, Mac, PC e marchio di certificazione ambientale Energy Star.

Prezzi:
QL-800: 145,07 euro (iva esclusa)
QL-810W: 219,67 euro (iva esclusa)
QL-820NWB: 269,59 euro (iva esclusa)