Zyxel promuove il business digitale con Nebula e Tour 2017

Zyxel promuove il business digitale con Nebula e Tour 2017

Zyxel organizza il nuovo Zyxel Tour 2017, evento itinerante dedicato al business smart e alla presentazione della piattaforma Nebula per il networking innovativo.

Zyxel Tour 2017 è l'occasione per presentare le nuove soluzioni Zyxel per il business innovativo e digitale, tra cui Nebula, piattaforma cloud-based dedicata al networking. Nebula consente di gestire dispositivi wireless, switch e security, andando a rinnovare il Networking Management in tutta sicurezza per tutelare qualsiasi tipo di attività.

Zyxel punta sulla creazione di servizi integrati, facendo del Wi-Fi una risorsa per fidelizzare i clienti e rafforzare il loro business. Da tempo specializzata nella produzione di soluzioni professionali su misura in ambito Ho.Re.Ca., Zyxel sta attualmente puntando sulle funzionalità progettate ad hoc per il settore Hospitality e per le esigenze del mondo alberghiero. Scopo di Zyxel è quello di creare soluzioni facili e intuitive che permettono di accedere e operare su qualsiasi apparato in ogni momento e da remoto.

L’appuntamento 2017 del Zyxel Tour prevede anche un “Focus  Security”, ambito sempre più strategico, che recentemente è stato ridisciplinato e vedrà l’entrata in vigore del Regolamento UE per la Protezione dei Dati (GDPR).

Giunto alla tredicesima edizione, il Tour toccherà otto tra le principali città italiane tra il 23 maggio e il 3 ottobre 2017. Gli eventi permetteranno di condividere le ultime novità Zyxel; altro tema caldo è la gestione semplificata dei servizi di rete sfruttando le risorse del cloud che offre Nebula.

Valerio Rosano, Country manager, Zyxel Communications Italy
Questa occasione nasce perché Zyxel intende continuare a essere il migliore alleato per il networking, e lo fa mettendo a disposizione dei propri Partner i migliori strumenti nel ramo IT in questo ambito e in quello della security.