Dell EMC automatizza e trasforma il data center

Dell EMC automatizza e trasforma il data center

 

Le innovazioni annunciate da Dell EMC sono pensate per ottimizzare il data center moderno e aiutare i clienti a raggiungere i gli obiettivi di trasformazione digitale.
Questo processo cambierà profondamente il modo in cui ogni azienda creerà e svilupperà ogni business e come si relazionerà con i clienti. Una quantità senza precedenti di utenti, applicazioni e volumi di dati farà semplicemente crollare l'infrastruttura tradizionale. Per avere successo in questo nuovo mondo digitale, le aziende devono avviare una trasformazione IT.

Gli annunci di Dell EMC aiutano i clienti a muoversi lungo questo percorso, basando il proprio IT su un'architettura moderna che costituisce la base di un cloud ibrido. Le novità annunciate rendono più semplice per le aziende l’acquisizione di soluzioni Dell EMC attraverso un modello di listino “cloud-like”. I clienti possono scalare i propri ambienti verso l'alto o verso il basso pagando solamente quanto effettivamente utilizzano, a livello di componente o a livello di data center.

Alcune aziende sono frenate da infrastrutture legacy: per trasformarsi digitalmente, la maturità IT è un fattore decisivo e determinante per il futuro successo. Un nuovo studio di Enterprise Strategy Group (ESG) commissionato da Dell EMC dal titolo 2017 IT Transformation Maturity Curve mostra come l'85% delle aziende maggiormente mature ritenga di trovarsi in una posizione “molto solida” o “solida” per competere e raggiungere il successo nel proprio mercato di riferimento nell'arco dei prossimi anni, mentre tra le organizzazioni meno mature solo il 43% ha la stessa convinzione. Tuttavia, agire per migliorare il proprio indice di maturità IT promuove l'agilità, l'innovazione e il miglioramento dei risultati di business.