Sitecore integra il supporto nativo PaaS di ultima generazione

Sitecore integra il supporto nativo PaaS di ultima generazione

Sitecore annuncia che Sitecore Cloud è in grado di offrire un supporto nativo PaaS (Platform-as-a-Service) di ultima generazione per l'intera soluzione Sitecore.

La nuova soluzione Sitcore consentirà di accelerare la potenza, la scalabilità e l'agilità del marketing contestuale, in modo da migliorare il time-to-market dell'esperienza digitale per i clienti, e dando agli esperti di marketing gli strumenti per mettere in pratica più rapidamente iniziative digitali significative.

Dopo aver già portato il suo Web Experience Manager (XM) su Azure, Sitcore offrirà quindi l'intera Sitecore Experience Platform (XP) e Sitecore Commerce su Azure. In qualità di piattaforma open modulare, Sitecore offre ai clienti la possibilità di iniziare con un content management web e mobile di base, e di espandersi ad altre soluzioni integrate come commercio, automazione delle e-mail, e altre opzioni omnicanale adatte a qualsiasi ambiente e budget. Questa flessibilità, insieme alla velocità e alla potenza di Azure, garantisce alle aziende un time-to-market più rapido, la possibilità di scalare in base alle risorse, e il controllo sul costo totale di proprietà (TCO).

Sitecore Cloud su Azure è in grado, quindi, di offrire una vasta gamma di servizi e funzionalità, come siti Internet e landing page, campagne integrate complete, Internet delle Cose (IoT), ed esperienze digitali AR/VR con velocità superiori. Grazie al supporto nativo per Azure, Sitecore Cloud può essere configurato, preparato e messo in opera in meno di un'ora, anziché in giorni o settimane.

Sitecore Cloud offre:

  • Velocità: gli utenti possono semplicemente puntare e fare clic su un'implementazione XM o XP in pochi minuti attraverso Azure Marketplace, oppure fornire ambienti Sitecore più personalizzati utilizzando i modelli di Azure Resource Manager (ARM).
  • Flessibilità: mentre Sitecore offre un cloud interamente gestito per tutti i suoi clienti, i clienti e i partner Sitecore hanno anche la libertà di scegliere se gestire in autonomia l'implementazione del cloud.
  • Scalabilità: gli utenti sono in grado di scalare verso l'alto o verso il basso a seconda dell'evoluzione delle campagne e dei programmi, con un conteggio a ripartizione e la possibilità di controllare i costi.

Ryan Donovan, senior vice president of product management, Sitecore
Azure offre velocità, scalabilità e affidabilità eccezionali e al tempo stesso un risparmio in termini di costi associato a un'infrastructure-as-a-service di ultima generazione e infrastrutture in loco. Sitecore e Azure rappresentano una combinazione vincente che consente agli esperti di marketing digitale e ai team IT di attivarsi ed entrare nel mercato più rapidamente, senza i tradizionali tempi lunghi di attesa associati alle tecnologie di marketing digitale.

Jason Zander, vice presidente corporate, Microsoft Azure
Sitecore ha progettato la propria piattaforma in modo da sostenere in modalità nativa la tecnologia Microsoft sin dall'inizio. Ora porta il suo cloud di marketing digitale su Microsoft Azure. Questa potente combinazione fornirà ai clienti un margine competitivo attraverso un time-to-market più rapido.

Olivier Deneef, client service director di The Reference NY, partner per l'implementazione di Kodak Alaris
L'unione tra Azure e Sitecore è eccezionale. Ci dobbiamo preoccupare meno della gestione dell'infrastruttura, mentre invece possiamo concentrarci su ciò che facciamo meglio, cioè creare soluzioni digitali innovative che contribuiscono chiaramente agli affari dei nostri clienti.

Siddhartha Bhattacharya, Vice President of Global Marketing Information Management, Kodak Alaris
Desideravamo concentrarci sugli aspetti più difficili con i clienti usando una piattaforma di content management che potesse essere adatta alle esigenze future. Con Sitecore Cloud su Azure, siamo in grado di fornire ai clienti un'esperienza personalizzata, progettata intorno al cliente anziché intorno al prodotto.