Wolters Kluwer avvia Genya Shop, il negozio online per le PMI

Wolters Kluwer avvia Genya Shop, il negozio online per le PMI

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia annuncia l'apertura di Genya Shop, negozio online che offre tutte le soluzioni Genya per le imprese in modo facile e sicuro.

Genya Shop è uno dei "prodotti" del progetto di cloud nativo Genya ed è destinato a diventare il negozio virtuale di tutte le soluzioni SaaS dedicate da Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia alle PMI e ai professionisti che operano nell’area fiscale e del lavoro.

Genya Shop consente ai clienti di gestire la propria configurazione Genya con semplicità ed autonomia direttamente dalla rete; per esempio, permette di modificare tale configurazione adeguandola in modo istantaneo alle nuove esigenze di business, effettuando le operazioni necessarie in ogni momento della giornata. Genya Shop garantisce ai clienti un’esperienza d’uso completa, presentando prodotti e servizi in un unico contenitore. I servizi web automatici di attivazione, o i servizi di upgrade, vengono offerti ai nuovi clienti, o ai clienti già esistenti, in modo facile e flessibile, consentendo alla clientela una totale autonomia a seconda delle diverse esigenze personali e d'impresa.

Genya Shop funziona in modo semplice ed intuitivo. Il nuovo cliente entra nel negozio virtuale, sceglie la soluzione Genya che preferisce (come la suite Bilancio e Dichiarativi Società, o le suite Dichiarativi Persone Fisiche e Contabilità di prossima attivazione), fornisce i propri dati per la registrazione e la fatturazione, accetta le condizioni contrattuali a video, e paga con carta di credito. 

Il cliente non dovrà stampare né firmare alcunché: infatti, il sistema alle spalle di Genya Shop ha già registrato e memorizzato il cliente e i suoi acquisti. Genya Shop, oltre ad essere attrattivo per i clienti che non necessitano di assistenza dal canale, elimina la necessità di avere il contratto da firmare su carta, consente il pagamento immediato con carta di credito, e garantisce l'immediata attivazione della configurazione scelta, 24 ore al giorno, sette giorni su sette.

Pierfrancesco Angeleri, managing director, Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia
Il negozio on line è sicuramente un passo avanti nelle strategie di vendita e avvicina l’azienda alle attuali e future esigenze della clientela. L’accesso ai prodotti e servizi tramite internet è ormai un’esigenza universale e anche il nostro cliente deve poter operare direttamente dal web. Il web shop è inoltre accessibile ed anzi favorisce il contatto con quel mondo professionale che non necessita di supporto dal canale di vendita. Lo studio professionale di dimensioni contenute si sentirà più libero di operare le sue scelte digitali in totale autonomia e flessibilità e potrà avvalersi di supporto dal canale solo quando e se necessario. Abbiamo così costruito un punto vendita virtuale agile, veloce dal quale acquisire, pronti all’uso, gli applicativi del progetto Genya, che sta davvero cambiando il modo di lavorare di un'intera professione.