Panasonic AF1-SST e LF80-SST, display interattivi e accurati

Panasonic AF1-SST e LF80-SST, display interattivi e accurati

Panasonic presenta i nuovi AF1-SST e LF80-SST, gamma di display interattivi resistenti, iper-accurati e dotati di tecnologia ShadowSense Multi-Touch.

I nuovi Panasonic AF1-SST e LF80-SST rappresentano l'evoluzione dei display AF1 e LF80; si tratta di una gamma di display innovativi disponibile nei formati da 42, 49 e 55”, con ShadowSense. La tecnologia ShadowSense sfrutta una serie di sensori nascosti nella cornice dei display per rilevare con precisione gli oggetti che entrano, stazionano o escono dal campo di visione del sensore stesso. In questo modo, i nuovi touchscreen presentano un risposta più rapida agli input, con performance ottimali.

I modelli AF1-SST rappresentano il top della gamma di display per il digital signage di Panasonic; offrono funzionalità esclusive quali OpenPort PLATFORM, basata su Android, oltre a capacità di archiviazione ed elaborazione interna che rendono superfluo l'ausilio di un computer esterno. Grazie al semplice accesso alle molte applicazioni disponibili su Google Play Store, i nuovi display Panasonic permettono agli utenti di eseguire in autonomia applicazioni per il digital signage.

La gamma LF80-SST integra DIGITAL LINK, la tecnologia che supporta la trasmissione di segnali di controllo, video e audio fino a 150 m tramite singolo cavo LAN. Grazie a diverse opzioni di gestione disponibili, come la funzione di clonazione USB, questi schermi rappresentano una soluzione di digital signage affidabile ed efficace, progettata per coinvolgere gli utenti in una modalità innovativa e dinamica.

Florence Antony, Product Marketing Manager, Panasonic
Gli schermi sono concepiti per un funzionamento continuo, 24/7, e assicurano un'operatività priva di problemi o interruzioni. La luminosità da 700 cd/m² e il grandangolo del pannello IPS garantiscono nei modelli LF80-SST la massima leggibilità, anche in ambienti intensamente illuminati.