Computex 2017, Dell e i nuovi desktop “Ready for VR”

Computex 2017, Dell e i nuovi desktop “Ready for VR”

Al Computex 2017, Dell ha presentato due nuovi modelli Inspiron All-in-One e un nuovo sistema desktop pensati per il mondo degli enthusiast e dei gamers.

La nuova linea di prodotti include Inspiron 27 7000 All-in-One (AIO), Inspiron 24 5000 All-in-One (AIO) e il nuovo Inspiron Gaming Desktop. Questi nuovi sistemi vantano delle prime assolute per la famiglia di desktop Inspiron, come il display pressoché privo di bordi Dell InfinityEdge e le configurazioni “Ready for VR” capaci di offrire esperienze immersive attraverso visori VR high-end come HTC Vive e Oculus Rift.

Con la tecnologia immersiva dei display InfinityEdge praticamente privi di bordi disponibile per la prima volta all'interno della gamma Inspiron AIO, i nuovi modelli Dell Inspiron 27 7000 AIO e Inspiron 24 5000 AIO offrono una magnifica esperienza di visione multimonitor, perfetta per lo streaming e l'intrattenimento multimediale, oltre a un design elegante e compatto, ideale per ambienti home office, studi, salotti e altro ancora.

Dell ha portato oltre 20 anni di competenze nel settore dei PC per videogiochi all'interno della nuova linea Inspiron Gaming, che offre sistemi ad alte prestazioni e livelli di qualità pensati per gli utenti che ricercano vantaggi competitivi a prezzi adatti a tutte le tasche. Decisa a proporre soluzioni potenti per giocatori di ogni tipo fino agli atleti di e-sport professionisti, Dell ha introdotto un nuovo Inspiron Gaming Desktop.

Computex 2017, Dell e i nuovi desktop “Ready for VR”

Sulla scia del successo del laptop Inspiron 15 Gaming, premiato con un Computex d&i Gold Award e apprezzato da chi cerca prestazioni grafiche di alto livello a meno di 1.000 dollari, il nuovo Inspiron Gaming Desktop integra gli ultimissimi processori multicore AMD Ryzen con tecnologia SenseMI per l'ottimizzazione dinamica del consumo energetico, del task routing e delle velocità di clock, allo scopo di garantire livelli di reattività e prestazioni eccezionali nel gioco, nello streaming e nella realtà virtuale. Questi desktop sono progettati per essere ampliati grazie a opzioni di alimentazione fino a 850 W per supportare due schede grafiche discrete, schede grafiche Ready for VR, fino a 32GB di memoria DDR4, opzioni di raffreddamento avanzate e Waves MaxxAudio Pro con audio Performance 7.1 Channel HD. I sistemi propongono anche una comoda porta SuperSpeed USB 3.1 Gen 1 Type-C e fino a sei porte USB 3.1 Gen 1 in totale, una vasta scelta di hard disk ad alta capacità con opzioni SSD e dual drive, oltre a cinque alloggiamenti per future espansioni storage.
Il nuovo Inspiron Gaming Desktop ha inoltre un design interessante, con una ventilazione avanzata che rende visibile l'interno della macchina migliorando la circolazione dell'aria verso i componenti responsabili delle performance illuminati con LED Polar Blue. Disponibile in Italia dalla prima metà di luglio.