Accenture e Avanade, tanti successi come partner Microsoft

Accenture e Avanade, tanti successi come partner di Microsoft

Accenture e Avanade consolidano la fruttuosa collaborazione con Microsoft, ricevendo numerosi riconoscimenti dedicati tra cui il Microsoft Alliance SI Partner 2017.

A testimoniare della solidità della performance delle due aziende, Accenture e Avanade ricevono il Microsoft Alliance SI Partner per il decimo anno consecutivo e per la tredicesima volta in totaleAccenture, inoltre, viene anche nominata Microsoft Supplier dell’anno 2017.

Accenture e Avanade hanno ricevuto l'ultimo Microsoft Alliance SI Partner per aver espresso eccellenza in termini di business e di soddisfazione dei clienti, rilasciando soluzioni innovative basate sulla piattaforma Microsoft. Le due aziende hanno collaborato con più di 10.000 aziende private e oltre 4.000 aziende pubbliche worldwide. 

Accenture riceve invece il Microsoft Supplier per l’eccellenza in qualità, valore, servizi ed innovazione. Accenture ha infatti aiutato Microsoft a migliorare la produttività delle sue funzioni di finanza e contabilità, ha usato tecniche di modern engineering per trasformare i suoi sistemi informativi, e ha aumentato la soddisfazione dei clienti che utilizzano software e servizi in abbonamento.

Accenture e Avanade sono state anche nominate Worldwide Consulting & SI Microsoft Azure Alliance Partner dell’anno 2017. Questo premio riconosce alle due società di avere accelerato l’adozione di Azure attraverso soluzioni innovative per clienti come Biesse (Cloud e Internet of Things) con il Connected Asset Management, Towergate (Azure), e Antares Capital (Office 365 e Azure).

A livello regionale, Accenture e Avanade sono Microsoft Country Partner dell’anno 2017 sia in Spagna che a Singapore, e sono il “Microsoft Public Sector 2017: Health Partner” dell’Anno nella regione America Latina e Caraibi.

Paul Daugherty, chief technology & innovation officer, Accenture, e presidente del Consiglio di Amministrazione, Avanade
Questi premi rappresentano il riconoscimento della unica e profonda collaborazione che abbiamo con Microsoft, sia come leader di settore nell’aiutare i clienti a trasformare la propria attività, sia come partner di Microsoft stessa nella sua rapida innovazione. Accenture, Avanade e Microsoft stanno investendo insieme nel futuro e aiutando la trasformazione dei clienti nelle aree digital e cloud, per permettergli di competere e di raggiungere il successo.

Adam Warby, chief executive officer, Avanade
Essere stati nominati Microsoft Alliance Partner dell’Anno per la decima volta consecutiva e Azure Alliance Partner dell’Anno significa che i nostri clienti ci riconoscono un ruolo di advisor di fiducia, poiché li accompagniamo quotidianamente nel percorso e nell’accelerazione verso la trasformazione digitale. Questo riconoscimento dimostra il nostro impegno nel portare un approccio fresco e coraggioso, insieme alla passione per l’innovazione, ai nostri clienti, grazie alla competenza delle nostre persone e all’ecosistema Microsoft.

Sean McNamara, global client account director, Microsoft
È un onore per Accenture essere nominati Supplier dell'anno da una delle compagnie più innovative al mondo. Microsoft e Accenture hanno collaborato per più di 27 anni su una ampia gamma di progetti di trasformazione e siamo felici che il nostro lavoro insieme abbia ricevuto un riconoscimento così prestigioso.

Victor Morales, vice president, Microsoft Enterprise Partners
I clienti di tutto il mondo e di qualsiasi settore cercano nuovi modi di capire e servire il cliente, creando nuovi mercati e prodotti, reinventando le operazioni, e modernizzando il modo in cui il personale lavora nell'odierno mondo del mobile-first e cloud-first. Con la grande esperienza di Accenture nel business e nelle varie industry, l'innovazione digitale di Avanade e la leadership di Microsoft nell'industria tecnologica, questi premi riconoscono il valore del business e dell'innovazione che l’alleanza sta offrendo ai clienti congiunti e a Microsoft stessa.