Commvault, nuove nomine a livello locale e regionale

Commvault, nuove nomine a livello locale e regionale

Commvault annuncia nuove nomine a livello locale e regionale; Gabriel Martín guiderà la regione South EMEA, mentre Vittorio Bitteleri è invece il CM per l’Italia.

Gabriel Martín ha ottenuto notevoli successi in Commvault, dove ha sviluppato un team efficace, collaborativo e molto forte per la region e ha contribuito con la sua vision strategica alle iniziative europee. In questo Nuovo ruolo, Gabriel supervisionerà la crescita del business regionale che comprende Iberia, Italia, Francia, Israele e Africa Centrale.

Vittorio Bitteleri - nominato nuovo Country Manager italiano per Commvault – vanta oltre 20 anni di esperienza nelle vendite Enterprise e Channel, gestendo clienti Large Enterprise direttamente e garantendo la soddisfazione dei clienti del mid-market grazie allo sviluppo di forti partnership con i system integrator e i reseller locali. Svariati anni di esperienza in diversi ruoli commerciali in Symantec/Veritas e altre aziende del settore storage gli conferiscono un livello di credibilità e conoscenza senza eguali.

Gabriel Martín
La crescita di Commvault in Italia e nella region EMEA South è fondamentale per offrire un approccio realmente orientato ai servizi, avvalendosi appieno dell’ecosistema di partner locale in costante crescita. È per questo motivo che non potevamo scegliere un uomo migliore per guidare la nostra attività in Italia se non Vittorio. La sua esperienza nell’aiutare i clienti nella migrazione verso piattaforme e modalità operative solution-as-a-service cloud enabled è critica per aziende di tutte le dimensioni in Italia e, se associata a partner eccellenti e al team Commvault che abbiamo già sul campo, ci permetterà di crescere ancora più rapidamente.