Kaspersky Endpoint Security Business, protezione multilivello

Kaspersky Endpoint Security for Business, protezione multilivello

Kaspersky Lab presenta il nuovo Kaspersky Endpoint Security for Business, soluzione di security management avanzata e flessibile per le imprese.

La nuova versione di Endpoint Security for Business di Kaspersky è dotato di funzionalità di gestione migliorate, maggiore flessibilità di protezione dei dati, e gestione centralizzata di più piattaforme, applicazioni e device.

Oltre a garantire la sicurezza di tutte le piattaforme, i dispositivi che utilizzano Kaspersky Endpoint Security for Business, Kaspersky Security for Exchange Server e Kaspersky Security for SharePoint, adesso possono essere monitorati attraverso il Kaspersky Security Center, la console che consente l’amministrazione unificata delle varie piattaforme, estendendo la protezione integrata multilivello oltre gli endpoint anche agli strumenti di collaborazione dei dipendenti e alle comunicazioni tramite posta elettronica.

Le nuove funzionalità e i perfezionamenti includono l’implementazione, facile e veloce, da remoto di Kaspersky Endpoint Security for Mac e Linux - il tutto con una nuova applicazione unificata per le workstation e i server Linux. Inoltre, per assicurare la protezione dei BYOD, la soluzione propone l'implementazione, la protezione e la gestione semplificate dei dispositivi mobile insieme a una nuova opzione per la gestione Wi-Fi, che fornisce un elenco di reti Wi-Fi attendibili.

Il nuovo Kaspersky Endpoint Security for Business può essere inoltre utilizzato come sensore per la piattaforma Kaspersky Anti-Targeted Attack. Una volta installato, il sensore può raccogliere e trasmettere dati alla piattaforma, offrendo maggiore visibilità ai sistemi aziendali. La funzionalità Revision History consente ai team di sicurezza IT di tenere traccia delle modifiche all’interno delle policy e delle attività, e di confrontare le revisioni per identificare immediatamente eventuali differenze.