QNAP TS-x73U, NAS business con CPU AMD serie R

QNAP TS-x73U, NAS business con CPU AMD serie R

QNAP Systems amplia il listino di unità NAS business con la serie TS-x73U, dotata di CPU quad core RX-421ND serie R di AMD e disponibile con un massimo di 16 bay drive.
Stiamo parlando di una macchina ad alte prestazioni con un processore in grado di assecondare le richieste più esigenti, grazie a un clock dinamico da 2,1 GHz e 3,4 GHz. Il NAS rack monta scheda di rete 10GbE SFP+ dual port e due slot SSD M.2 SATA 6 GB/s, indispensabili per abilitare la cache SSD e abilitare il tiering intelligenti QNAP Qtier.
Da test interni, TS-x73U è in grado di raggiungere i 1.567 MB/s, mentre il motore di crittografia accelerato con AES-NI consente prestazioni fino a 1,244 MB/s.

La serie TS-x73U è un NAS completo con una soluzione di archiviazione iSCSI-SAN in grado di supportare VMware, Citrix, Microsoft Hyper-V e Windows Server 2012 R2, e altre applicazioni di virtualizzazione più avanzate. Con Virtualization Station, gli utenti possono eseguire l'hosting di diverse macchine virtuali Windows, Linux, UNIX e Android su un singolo NAS, e utilizzare Container Station che integra la tecnologia LXC e Docker per trarre vantaggio dalle applicazioni con container o inizializzare micro servizi con QIoT Containers.

La serie TS-x73U è un NAS multifunzione che offre soluzioni professionali per l'archiviazione, il backup, la condivisione e la gestione centralizzata dei dati. Supporta la sincronizzazione dei file tra Windows, Mac, e Linux/UNIX, la sincronizzazione tra dispositivi Qsync, i servizi directory Windows AD/LDAP e Windows ACL, controller di dominio per Windows, backup Windows/Mac, Istantanee e recupero dei dati con RTRR, rsync e backup cloud. Il QTS App Center integrato è completo di applicazioni intelligenti che aiutano a migliorare la produttività, tra cui Qfiling per l'organizzazione automatizzata dei file, Qsirch per la ricerca immediata dei file, QVPN per l'impostazione di un server/client VPN, Browser Station per l'accesso alle risorse di rete private, IFTTT Agent per l'automazione del flusso di lavoro di produzione, QVR Pro per la creazione di una soluzione di sorveglianza video e molto altro.