Porsche Design BOOK ONE, 2-in-1 multifunzionale e potente

Porsche Design BOOK ONE, 2-in-1 multifunzionale e potente

Porsche Design presenta Porsche Design BOOK ONE, 2-in-1 multifunzionale, elegante e potente con Windows 10 Pro, connettività facile e autenticazione biometrica.

Porsche Design BOOK ONE è stata progettato per unire eleganza e potenza in un'unica soluzione. Lo chassis è in alluminio zigrinato con una finitura opaca anodizzata e il marchio Porsche Design è impresso sulla parte superiore del tablet e sul bordo inferiore dello schermo. La cerniera brevettata, progettata interamente da Studio F. A. Porsche, consente di staccare lo schermo dal resto della scocca e di ruotare il display a 360 gradi. Sia la cerniera che gli ingranaggi in acciaio inossidabile sono ispirati alla trasmissione delle auto sportive. 

Porsche Design BOOK ONE, 2-in-1 multifunzionale e potente

Sia il display touch, sia il Precision Touchpad per Windows 10 utilizzano interfacce di controllo di alta precisione e sono multi-touch gesture. La tastiera, provvista di tasti retroilluminati e funzione dimmer, permette l'utilizzo in setting diversi. Il pennino digitale, sempre progettato da Studio F. A. Porsche per garantire la massima maneggevolezza, è ottimizzato per l’uso con Windows Ink e permette una scrittura fluente con tutti i vantaggi della connessione digitale. Per impedirne la perdita, il pennino si collega magneticamente al lato destro del tablet.

Ecco le altre caratteristiche principali della soluzione:

  • Funzionalità versatile: il sistema operativo del dispositivo è Windows 10 Pro. Grazie infatti all’ultimo Creators Update, l’aggiornamento gratuito di Windows 10, chiunque potrà creare, condividere e vivere esperienze 3D supportate da Microsoft Edge (il primo browser a supportare completamente la modalità 3D) e di mixed reality e connettersi più velocemente con i propri contatti.
  • Elevata performance: il potente processore Intel Core i7- 7500U di settima generazione, con una frequenza fino a 3,5 GHz, è in grado di massimizzare il suo potenziale grazie ai 16 GByte di memoria RAM.
  • Archiviazione veloce dei dati: il silenzioso SSD di Intel con 512 GByte di capacità, garantisce un’archiviazione veloce dei dati attraverso lo slot PCIe.
  • Risoluzione eye-popping: il display da 13.3” QHD+ IPS offre una risoluzione di 3200 x 1800 pixel
  • Connessione agevole: tra le diverse porte disponibili si annoverano due USB Type-C multifunzionali, due USB 3.0 full-size, e una porta USB 3.1 Type-C che supporta le specifiche Thunderbolt 3 e permette l’uso di più periferiche USB utilizzando un unico cavo; garantisce inoltre uno scambio di dati veloce e senza problemi e consente una trasmissione via cavo delle immagini in conformità allo standard DisplayPort. La connessione di questo 2 in 1 è wireless tramite dual-band WiFi e Bluetooth.
  • Autenticazione biometrica: la fotocamera da 5 MP con sensore a infrarossi permette un accesso più sicuro e semplice; è perfettamente integrata nella parte frontale del dispositivo e consente l’autenticazione biometrica attraverso il software di riconoscimento facciale Windows Hello.

Porsche Design BOOK ONE è disponiile in Italia negli store monomarca Porsche Design e nei punti vendita MediaWorld al prezzo consigliato di 2.895,00 Euro.

Jab Becker, CEO, Porsche Design Group
Porsche Design BOOK ONE incarna il DNA del nostro marchio fin nel minimo dettaglio, e questo primo dispositivo 2-in-1 ha ampliato il nostro portafoglio prodotti con una nuova categoria: Porsche Design Computing. Abbiamo trovato in Microsoft e Intel due ottimi partner che ci hanno aiutato a realizzare questo progetto di grande importanza strategica.

Porsche Design BOOK ONE, 2-in-1 multifunzionale e potente

Claudia Bonatti, OEM Lead Microsoft Italia
Siamo entusiasti di collaborare con Porsche Design - un marchio lifestyle premium di fama internazionale - che ha introdotto per la prima volta un 2-in-1 di sapiente progettazione, il Porsche Design BOOK ONE. Il primo PC Windows di Porsche Design coniuga un hardware costruito con precisione e un design funzionale alle features più famose di Windows 10, tra cui Windows Hello e Windows Ink, che, attraverso la penna e il touchscreen, permettono di vivere un’esperienza senza pari.