Philips, tante soluzioni e monitor innovativi a IFA 2017

Philips, tante soluzioni e monitor innovativi a IFA 2017

Philips e MMD presentano a IFA 2017 i monitor innovativi targati Philips, con dimensioni dai 27" ai 49" e tecnologia 4K o 8k HDR per una qualità di visione superiore.

MMD, azienda licenziataria per i display Philips, partecipa a IFA 2017 con tante soluzioni innovative votate al design curvo e all’eccezionale riproduzione del colore. I visitatori potranno scoprire l’ampia serie di display curvi Philips, la potenza della tecnologia HDR (High Dynamic Range) per un miglior colore e contrasto, le risoluzioni del futuro grazie alla tecnologia 8K, e le soluzioni dedicate ai professionisti.

Per esempio, i modelli curvi BDMD4376UR9 vantano dimensioni dai 27 ai 49". I modelli con tecnologia Ultra Wide-Color, Quantum Dot e HDR offrono un’esperienza del colore di qualità superiore. Tra le attrazioni per i visitatori allo stand MMD, le stazioni di entertainment multischermo composte ognuna da 3 monitor curvi Philips, tutti da 32", dotati di tecnologia Quantum Dot e Ambiglow.

Philips, tante soluzioni e monitor innovativi a IFA 2017

Un’altra novità riguarda le stazioni multitasking dedicate all’entertainment da 43", dotate di risoluzione 4K, HDR, Adobe RGB e P8 Screen Fill with Monitorfunzionalità USB docking: il tutto per un intrattenimento domestico di qualità elevatissima.

Inoltre, sono in arrivo i monitor Philips con una più elevata risoluzione e tecnologia 8K. La risoluzione 8K UHD ha due volte la risoluzione orizzontale e verticale 4K UHD, con quattro volte più pixel, in totale. I visitatori potranno toccare con mano la precisione della tecnologia 8K: verrà mostrato un display 32" 8 K, dal design elegante senza cornice su tutti i quattro lati, per creare un’esperienza di visione immersiva.

Sarà inoltre presentato un display professionale da 31,5", tecnologia 4K, HDR, docking USB-C e un altro display con 31,5", QHD con color range Adobe RGB e funzionalità USB-docking, dedicati ai designer, ai fotografi o agli utilizzatori CAD.