Canon PIXMA, stampanti 4-in-1 per l'home office facile e smart

Canon PIXMA, stampanti 4-in-1 per l'home office facile e smart

Canon presenta PIXMA TR7550 e TR8550, stampanti multifunzione 4-in-1 con funzioni di stampa, copia, scansione e fax per un uffico domestico facile e smart.

Con la grande crescita dello smart work, i lavoratori sono sempre più alla ricerca di soluzioni innovative che offrano tutti i comfort degli uffici tradizionali. Le nuove multifunzione 4 in 1 Canon PIXMA TR7550 e PIXMA TR8550 sono pensate proprio per chi lavora da remoto, rispondendo a tutte le esigenze professionali dello smart worker di oggi:

  • Interfaccia utente (UI) migliorata: consente di ottimizzare le potenzialità delle nuove funzioni di stampa, navigando facilmente con il pannello di controllo. PIXMA TR7550 e PIXMA TR8550 offrono touch screen di grandi dimensioni, rispettivamente da 3.0" e 4.3", e un pannello frontale inclinabile, per migliorare la leggibilità di ogni singolo utente. 
  • Funzione di stampa fronte-retro automatica e tanta facilità: PIXMA TR7550 e PIXMA TR8550 stampano automaticamente in modalità fronte-retro, per risparmiare tempo e carta. Grazie ai due vassoi di alimentazione, inoltre, possono stampare sia dal vassoio posteriore che da quello anteriore, consentendo di caricare fogli di carta di dimensioni diverse. I singoli vassoi di alimentazione hanno una portata massima di 100 fogli di carta comune, il che permette di stampare fino a 200 pagine A4 in tutta facilità. 
  • Funzione promemoria rimozione documenti: invia una notifica all'utente quando un documento è rimasto nell'unità di scansione.
  • Alimentatore automatico di fogli (ADF) da 20 fogli: consente di scansionare documenti di ampie dimensioni in un'unica operazione.
  • Connettività Wi-Fi: permette di stampare da smartphone, tablet e laptop. PIXMA Cloud Link è compatibile con questa linea di prodotti, consentendo agli utenti di stampare e scansionare documenti tramite servizi online, quali GoogleDrive, Evernote e Dropbox. Gli utenti possono accedere e salvare i file tramite l'app Canon PRINT o direttamente dal touch screen della stampante.

Canon PIXMA, stampanti 4-in-1 per l'home office facile e smart

  • Funzione acquisizione e copia da smartphone: accessibile tramite l'app Canon PRINT, consente di fotografare un documento cartaceo con il cellulare per convertirlo in documento digitale e salvandolo direttamente sul dispositivo.
  • Connettività Ethernet e scheda SD: è possibile connettere PIXMA TR8550 ad un cavo Ethernet, per collegarlo ad una rete. Così facendo, gli utenti potranno stampare e scansionare i documenti da vari dispositivi di stampa. PIXMA TR8550 dispone anche di un alloggiamento integrato per schede di memoria SD che permette di stampare e scansionare direttamente da e alla scheda SD, senza doversi connettere ad altri dispositivi.
  • Connettività Bluetooth: a basso consumo energetico (BLE), permette di connettere in maniera costante un dispositivo smart alla stampante. Gli utenti Android possono attivare la funzionalità BLE sulla stampante per disporre di una connessione Wi-Fi completa e stampare documenti dai dispositivi connessi. Grazie alla connessione Bluetooth, gli utenti riceveranno automaticamente delle notifiche di errore tramite l'app Canon PRINT con richiami al manuale online dedicato.
  • Un migliore sistema d’inchiostri: le soluzioni sono dotate di 5 cartucce d’inchiostro separate e di un sistema di inchiostro ibrido, per una migliore riproduzione dei colori ed inchiostri resistenti nel tempo; inoltre, possono utilizzare cartucce di tre dimensioni diverse, standard, XL e XXL, per una maggiore flessibilità e convenienza. L'interfaccia utente avvisa se le cartucce si stanno esaurendo.
  • Creatività e divertimento: una volta stampata l’immagine, gli utenti potranno aggiungere animazioni, musica, link URL e scritte, decodificabili dal destinatario inquadrando l’immagine stampata con l’app Message in Print. È inoltre possibile creare biglietti di auguri, calendari e accedere a contenuti esclusivi, e stampare con applicazioni aggiuntive, come My Image Garden, Creative Park e Easy-Photo-Print+

PIXMA TR7550 e PIXMA TR8550 saranno disponibili da settembre rispettivamente al prezzo suggerito di Euro 159,99 e Euro 189,99 (Iva inclusa).