Jabra Elite Sport ed Elite 25e, mobilità di classe

Jabra Elite Sport ed Elite 25e, mobilità di classe

Jabra svela a IFA gli auricolari wireless Jabra Elite Sport e i versatili Elite 25e, dotati di batteria ad alta durata, pensati per le chiamate vocali e la musica.
I Jabra Elite 25e sono un prodotto studiato per la fruizione in movimento e consentono di passare agilmente dalla modalità “chiamate” a quella “musica” durante tutto il giorno.
Questi auricolari vantano un’autonomia massima di 18 ore, oltre a un microfono dotato di dispositivo di protezione dal vento consente un utilizzo senza fastidi o distrazioni.
Il collarino ha punti flessibili e il design garantisce una grande vestibilità e comfort per l’intera giornata. Migliorando la vestibilità con i Jabra's EarGels, gli utenti possono beneficiare di un suono ulteriormente migliorato. Gli eargel e gli altoparlanti sono progettati per un'esperienza audio immersiva.
Il nuovo design degli eargel consente inoltre una maggiore sicurezza e comodità, con conseguente minore perdita nella fruizione audio, anche della musica.

Con uno specifico pulsante di controllo vocale e di lettura dei messaggi in arrivo, è possibile accedere a Siri e Google Now con un tocco, potendo così ottenere le informazioni richieste a mani libere e in movimento. Non ci sarà dunque più bisogno di avere il telefono in mano se si desidera rispondere a una chiamata o passare all’ascolto di una nuova canzone.

A IFA sono stati presentati anche gli auricolari wireless Jabra Elite Sport. Sfruttando le competenze e il know how di GN Group nel settore delle cuffie e degli apparecchi acustici, Jabra continua nella ricerca di un suono ineguagliabile e di sempre più elevate capacità della batteria con il lancio del modello Elite Sport in versione aggiornata. Questa sostituisce a tutti gli effetti quella originale (non ci saranno due versioni sul mercato).

Oltre alle nuove funzionalità aggiornate, tutte le caratteristiche dell'originale Elite Sport sono ancora incorporate e supportate dai principali sistemi operativi smartphone (Android e IOS):
• Alta qualità del suono per chiamate e musica, ottimizzata da quattro tecnologie del microfono;
• Confortevole utilizzo lungo tutto il giorno e vestibilità comoda e sicura con opzioni di montaggio personalizzabili;
• Monitoraggio cardiaco avanzato direttamente tramite gli auricolari;
• Durata garantita. Garanzia di 3 anni contro il sudore.

I Jabra Elite Sport rappresentano una valida scelta per l’allenamento, sono waterproof (standard IP67) e assicurano libertà di movimento, elevata durata della batteria, ottima fruizione della musica durante gli esercizi e analisi approfondita dei parametri fitness.
La guida personalizzata in tempo reale con l'app Jabra Sport Life integrata è in grado di monitorare un ritmo target o una zona di frequenza cardiaca durante una corsa, di contare le ripetizioni durante un circuito di allenamento o di tener traccia delle prestazioni complessive in tempo reale, mentre l'allenatore audio nell'orecchio sarà sempre a disposizione. Tutti questi risultati sono possibili grazie alla guida all'allenamento tramite frequenza cardiaca, il conteggio automatico delle ripetizioni, il test automatico del fitness tramite VO2 Max e i consigli sul recupero per evitare un sovrallenamento.