Acer Aspire S24, desktop All-in-One ultra-sottile e potente

Acer presenta il nuovo All-in-One Aspire S24, soluzione ultra-sottile e potente con processori Intel CoreTM di ottava generazione e memoria opzionale Intel Optane.

Il nuovo desktop Aspire S24 è il più sottile All-in-One di Acer di sempre, con un display di soli 5,97 mm di spessore. Il display senza bordi nero e oro rende il dispositivo elegante e raffinato senza rinunciare a potenza e performance.  

Aspire S24 offre un’esperienza di visualizzazione di alta qualità da tutti gli angoli grazie al suo schermo IPS Full HD da 178 gradi, mentre la sua cornice ultra-sottile da 2,7 mm offre un rapporto display-bordo del 90%, in modo da ampliare la superficie visibile dello schermo.

I nuovissimi processori Intel Core di ottava generazione e la memoria opzionale Intel Optane rendono l’Aspire S24 un dispositivo altamente responsivo. La connettività wireless è permessa dalla tecnologia Intel Dual Band Wireless-AC (802.11ac 2x2 MIMO), che offre connessioni veloci e affidabili. Grazie al subwoofer 2.1 e alle tecnologie Dolby Audio Premium e Acer TrueHarmony, il desktop offre inoltre un audio estremamente profondo. Aspire S24 offre alti livelli di funzionalità grazie a Windows 10 con Cortana e Microsoft Edge. La base di ricarica wireless permette di ricaricare il proprio dispositivo mobile Qi abilitato senza bisogno di cavi.

Progettato ergonomicamente per massimizzare la produttività riducendo qualsiasi tipo di fatica in favore del comfort, Aspire S24-880 è dotato di un display reclinabile da -5 a 30 gradi combinato con le tecnologie Acer ExaColor, per colori più precisi, BluelightShield e Flickerless per ridurre l’affaticamento degli occhi.

Aspire S24 è disponibile con fino a 256 GByte di SSD e 2 TByte di HDD, rendendolo il dispositivo ideale per il video editing e il salvataggio di grandi progetti. Acer Aspire S24 sarà disponibile nei paesi EMEA da Novembre 2017 a partire da Euro 999.