Trend Micro ottiene ancora il riconoscimento “5-Star” di CRN

Trend Micro ottiene ancora il riconoscimento “5-Star” di CRN

Trend Micro annuncia di aver ottenuto per l'ottava volta il prestigioso riconoscimento “5-Star” di CRN, che certifica l’élite dei programmi di canale.

Trend Micro ottiene la valutazione “5-Star” da CRN, all’interno della 2017 Partner Program Guide. CRN è una delle riviste di settore più prestigiose ed è un brand di The Channel Company. La guida riconosce l’élite dei programmi di canale, in base alle migliori condizioni di partnershipPer determinare la valutazione “5-Star”, il team di ricerca di CRN valuta gli investimenti relativi all’offerta in programma, la profittabilità per i partner, i training, il supporto educativo, le risorse marketing, il supporto vendite e la comunicazione.

Nel contesto di un "universo" business sempre più competitivo, la 2017 Partner Program Guide è quindi una risorsa preziosa per i solution provider, che possono così valutare i vendor IT con i quali stanno già collaborando o ai quali pensano di rivolgersi per un’eventuale partnership.

Il programma Trend Micro riservato ai partner considera la sicurezza come l'elemento chiave di una gamma più ampia di servizi, inclusa la progettazione, lo sviluppo, l’erogazione o la gestione dei carichi di lavoro cloud-based, dei carichi di lavoro relativi alle applicazioni o ai servizi che migrano, le applicazioni di cloud pubblico, o i servizi Software as a service (SaaS). In quest'ottica, la soluzione Trend Micro Deep Security offre un programma di sicurezza al top per quanto riguarda i servizi cloud, a prescindere dal tipo di piattaforma. Il Partner Program di questa soluzione è stato ideato per rispondere alle esigenze dei clienti che adottano il cloud, espandere i ricavi dei loro servizi e migliorare la loro struttura.