NEC, tanta affidabilità con i nuovi proiettori serie P

NEC, tanta affidabilità con i nuovi proiettori serie P

NEC presenta P554U, P554W e P603X, i tre nuovi proiettori della serie NEC P pensati per fornire qualità e affidabilità a sale riunioni e ambienti educational.

I nuovi proiettori di nuova generazione targati NEC Display Solutions offrono elevate performance ed affidabilità grazie alla lunga durata di vita della lampada e al pannello LCD con protezione contro la polvere brevettato NEC. NEC P554U, P554W e P603X garantiscono inoltre livelli di luminosità fino a 6.000 ANSI lumen e colori brillanti grazie alla tecnologia LCD, che assicura presentazioni chiare e nitide con elevati livelli di contrasto.

In più, un ampio zoom e un lens shift orizzontale/verticale permettono di orientare la proiezione sullo schermo esistente, mentre la nuovissima tecnologia d’interfaccia promette facilità d'uso ed efficienza.

I proiettori della nuova serie P consentono di sostituire i modelli vecchi senza doversi sobbarcare ulteriori spese di installazione. E’ possibile, infatti, risparmiare tempo e risorse grazie all’utilizzo delle strutture di montaggio esistenti. 

NEC, tanta affidabilità con i nuovi proiettori serie P

Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI, NEC Display Solutions Division
NEC sta lavorando incessantemente sull’evoluzione dei propri proiettori per rispondere ai bisogni dei vari settori industriali. Con la nuova serie P abbiamo sviluppato una soluzione estremamente sostenibile, grazie alla lunga durata della lampada ed al filtro, che consente sostituzioni a grandi intervalli. Tutto ciò concorre a tenere i costi e gli interventi di manutenzione molto bassi. La nuova linea rappresenta, pertanto, la soluzione ideale per applicazioni nei settori corporate ed education, entrambi molto attenti sul fronte dell’affidabilità.