Lenovo ThinkStation P920 e P720, potenza e flessibilità

Lenovo ThinkStation P920 e P720, potenza e flessibilità

Lenovo presenta le nuove ThinkStation P920 e P720, workstation desktop con fino a 2 TByte di RAM e doppio processore Xeon per offrire tanta potenza e flessibilità.

ThinkStation P920 e ThinkStation P720 sono studiate per sostenere i carichi di lavoro più impegnativi in termini di prestazioni come rendering, simulazioni, visualizzazioni, deep learning e AI.
Le nuove versioni della serie ThinkStation forniscono un grado di flessibilità superiore rispetto alle versioni precedenti con performance fino al 43% più veloci rispetto a quelle disponibili oggi. Inoltre, sono il 40% più rapide, semplici ed efficaci.

Specifiche tecniche delle nuove workstation desktop ThinkStation P920 e P720:

  • Nuovi processori Intel Xeon fino a 3,6GHz o 28 core per CPU
  • Le più recenti GPU NVIDIA Quadro (compresa la capacità del modello ThinkStation P920 di supportare fino a 3 schede GP100 o P6000)
  • Utilizzo più rapido del 43% su un ciclo di vita standard in base al benchmark SPECwpc 2.1
  • La nuova e più veloce memoria DDR4 da 2666MHz
  • Implementazione storage NVMe M.2 che permette di collegare i drive direttamente
    alla scheda madre
  • Nuovo design del baffle della memoria che migliora il raffreddamento dei componenti chiave

Trish Damkroger, Vice President/GM, Data Center Group, Intel
Intel ha collaborato a stretto contatto con Lenovo per introdurre la più recente tecnologia dei processori Intel Xeon all'interno delle workstation della serie ThinkStation P per offrire le prestazioni, l'affidabilità e l'accelerazione ottimizzata che i clienti di Lenovo cercano. Le nostre ultime tecnologie su silicio, combinate con le innovazioni introdotte da Lenovo nei nuovi ThinkStation P920 e P720, offrono un nuovo livello di prestazioni per gli utenti professionali in una vasta gamma di settori.

Tagged under: workstation desktop Lenovo