BenQ EX3501R, monitor curvo da 35" smart e potente

BenQ EX3501R, monitor curvo da 35

BenQ presenta EX3501R, monitor curvo smart e potente da 35" con elegante cornice ultra-sottile ed esclusiva tecnologia Brightness Intelligence Plus.

Il nuovo monitor curvo per l’intrattenimento video BenQ EX3501R supporta il formato standard HDR10, incrementando la gamma del contrasto e i livelli di colore per prestazioni video straordinariamente realistiche.

La curvatura di 1800R, lo schermo ultra ampio da 35" e la risoluzione di 3440x1440 si abbinano alla cornice ultra-sottile, offrendo una visione espansa da bordo a bordo, ideale per installazioni multi-monitor senza soluzione di continuità.

Il BenQ EX3501R supporta formati video multipli con frame rate cinematografici da 24p, 25p, e 30p in modo nativo senza artificiali abbattimenti. Inoltre, è dotato di tecnologia AMD FreeSync e di un refresh rate di 100Hz per eliminare difetti di visualizzazione come tearing, frame e giochi spezzati.

Basato sull’ultima architettura USB-C, il BenQ EX3501R utilizza un singolo cavo per trasferire dati SuperSpeed e trasmettere video 2K senza confusione. Dotato di HDMI multipla, DisplayPort e porte USB 3.0 in aggiunta all’USB-C, supporta contenuti multimedia da una varietà di dispositivi sorgente, dai set-top boxe ai dispositivi smart.

Il BenQ EX3501R (Euro 799,00 IVA inclusa) è inoltre personalizzabile in altezza grazie al piede regolabile. Per un ulteriore comfort, la tecnologia esclusiva BenQ Brightness Intelligence Plus rileva in modo attivo la luce ambientale e i livelli di temperature del colore per meglio modulare la qualità delle immagini sullo schermo.

 

Tagged under: display monitor video home