Canon celebra i 20 anni del primo scanner documentale DR-3020

Canon festeggia i 20 anni del primo scanner documentale DR-3020

Canon festeggia i 20 anni del primo scanner documentale DR-3020 con tante soluzioni smart e offerte per i clienti e le imprese. 

Nel 1996 Canon presentava DR-3020, scanner documentale arricchito della tecnologia di acquisizione micrografica di Canon. Da allora, questo marchio non ha mai smesso di introdurre nella propria linea scanner ad alta velocità dispositivi da scrivania adatti anche a spazi ridotti, e modelli compatti e portatili per il personale "mobile".

Nel 2007, decimo anniversario del lancio di DR-3020, Canon ha introdotto il brand imageFORMULA, da cui sono poi nate le operazioni azionabili con un solo tasto e la scansione in rete senza l’uso di un PC. I dispositivi imageFORMULA sono strumenti con cui migliorare il workflow documentale in modo facile e sicuro, per le aziende sempre più smart dell'era digitale.

Nell’ambito dei festeggiamenti per l’anniversario di quest’anno, Canon offre ai clienti di tutta Europa fino al 31 dicembre 2017 una promozione cashback sui modelli imageFORMULA DR-C240, DR-M140, DR-M260, DR-M1060 e ScanFront400.

Teresa Esposito, Marketing & Sales Excellence Director Business Group, Canon Italia
Siamo davvero orgogliosi di poter festeggiare i vent’anni della nostra innovativa tecnologia di scansione; continueremo a sviluppare i nostri prodotti insieme ai clienti e ai partner di canale così da rispondere con successo alle loro esigenze e al fine di migliorare la produttività aziendale. Come riconoscimento tangibile di questa collaborazione, offriamo ai clienti europei fino alla fine dell’anno promozioni cashback sui modelli imageFORMULA di punta.