Sony TEOS Manage semplifica il lavoro e la collaborazione

Sony TEOS Manage semplifica il lavoro e migliora la collaborazione

Sony Professional Solutions Europe sviluppa TEOS, soluzioni progettate per trasformare le aree di lavoro, migliorando la collaborazione e la gestione delle strutture.

Questa prima soluzione a essere lanciata sul mercato, TEOS Manage, garantisce un'esperienza ottimizzata in ambienti di lavoro in cui i dispositivi sono interconnessi, automatizzati e controllati con facilità, in modo che il contenuto possa essere condiviso e trasmesso senza sforzi. La gestione di tutti i dispositivi IP in un edificio, dai display ai proiettori, è facilmente controllabile grazie a TEOS Manage.

La piattaforma TEOS Manage offre alle aziende il controllo totale delle proprie comunicazioni negli ambienti di lavoro aziendali. Tutti i dispositivi IP - display Sony, proiettori e tablet, così come su richiesta dispositivi di altre marche, possono essere controllati da un unico punto. I dispositivi possono essere raggruppati in modo flessibile per edificio, piano, o secondo qualsiasi altro criterio; in questo modo è più semplice veicolare i contenuti, dagli avvisi di emergenza al digital signage.
La soluzione si integra anche con Microsoft Exchange, Outlook 365 e Google Calendar, nonché su richiesta con altre piattaforme: le prenotazioni delle sale possono così essere visualizzate su tutti i dispositivi collegati. Gli strumenti di pianificazione semplificano la modifica del contenuto in orari stabiliti o lo spegnimento automatico delle periferiche per favorire il risparmio energetico.

Oltre a gestire i contenuti, TEOS Manage ne semplifica la creazione con la funzione Signage Designer integrata. Questa include funzioni che rendono possibile l'inserimento di contenuti da YouTube e da altre piattaforme di social media. La piattaforma fornisce inoltre una panoramica completa sull'edificio, con una dashboard completa che visualizza lo stato di occupazione delle sale riunioni, la distribuzione dei contenuti e gli avvisi in caso di problemi. TEOS Manage può essere acquistato come software per la gestione dell'infrastruttura esistente, ospitato localmente o su cloud, o come parte di una soluzione hardware e software completamente installata e integrata.