Aerohive HiveManager NG, policy facili "su larga scala"

Aerohive HiveManager NG, policy facili

Aerohive Networks presenta HiveManager NG e Hierarchical HiveManager, funzioni di gestione pensate per un trattamento facile e flessibile delle policy aziendali.

Il nuovo HiveManager NG di Aerohive semplifica radicalmente le operazioni per l’implementazione di eccezioni alle policy su larga scala. La soluzione consente infatti agli amministratori di introdurre in modo semplice e immediato impostazioni personalizzate per uno o più dispositivi all’interno di una singola policy unificata.

Aerohive ha, inoltre, introdotto una modalità unica per abilitare la gestione delle reti di accesso per le organizzazioni che desiderano separare dispositivi e policy senza dover necessariamente ricorrere alla separazione delle licenze e dei servizi. I clienti e i partner Aerohive possono oggi usare Hierarchical HiveManager (HHM) per associare le organizzazioni a un unico HiveManager NG, che consente non solo il raggruppamento di dispositivi e policy, ma anche il controllo di accesso basato sui ruoli – l’accesso viene cioè riservato a quell’unica organizzazione. Un amministratore dell’istanza HiveManager NG può raggruppare le licenze di un numero qualsiasi di organizzazioni e offrire così le funzionalità di gestione e di entitlement più flessibili sul mercato, garantendo una gestione organizzativa che è un’esclusiva di Aerohive.