QNAP Hybrid Backup Sync consolida e ottimizza il backup

QNAP Hybrid Backup Sync consolida e ottimizza il backup

QNAP Systems introduce l'app all-in-one Hybrid Backup Sync, pensata per il consolidamento delle attività di backup, ripristino e sincronizzazione.
Hybrid Backup Sync consente agli utenti di gestire centralmente più attività per un efficiente backup e ripristino dei dati in storage locali, remoti e su cloud. Dotato di panoramica delle attività, backup multi-versione, pianificazione flessibile dei processi, riduzione intelligente dei dati, trasferimento dati veloce e crittografia aggiornata, Hybrid Backup Sync migliora la produttività in termini di attività di backup giornaliere e velocizza i tempi di risposta per il ripristino di emergenza.

QNAP Hybrid Backup Sync consolida e ottimizza il backup

Come soluzione cloud ibrida in grado di sfruttare l'archiviazione pubblica e privata, Hybrid Backup Sync fornisce vari modi per creare piani di lavoro personalizzati per il mantenimento dei dati, incluso il backup da un dispositivo esterno a un QNAP NAS oppure da un NAS a un altro archivio locale, remoto e su cloud per la doppia protezione. Le opzioni di backup e sincronizzazione dati includono il backup one-touch USB e la sincronizzazione remota tramite RTRR, rsync, FTP o CIFS/SMB.

QNAP Hybrid Backup Sync consolida e ottimizza il backup

Hybrid Backup Sync supporta vari servizi cloud per la sincronizzazione in tempo reale o per il backup pianificato dei dati, inclusi Google Drive, Microsoft OneDrive, Microsoft OneDrive for Business, Dropbox, Dropbox Business, Amazon Drive, Yandex Disk, Box, hubiC, Amazon S3, Amazon Glacier, Microsoft Azure, Google Cloud Storage, HiDrive, Backblaze B2, HKBN e servizi compatibili con Amazon S3/OpenStack Swift/WebDAV.