Synology 2018: connettere, accelerare, proteggere

Synology 2018: connettere, accelerare, proteggere

Si è tenuto a Milano Synology 2018, un momento dedicato agli utenti finali e alle aziende che desiderano approfondire la conoscenza delle soluzioni del brand.
L’incontro, pensato su più livelli e aperto alla stampa, ha permesso di toccare con mano le più recenti novità, di incontrare il management e i partner espositori.

A illustrare la vision Synology, le novità di prodotto e le numerose possibilità di integrazione sono intervenuti, tra gli altri, Rosiel Lee, General Manager France e per il mercato italiano, Vania Paone, Product Manager Synology Italia, Francesco Zorzi, Technical Specialist Italia e il manager Marcos De Santiago.

Synology 2018: connettere, accelerare, proteggere

Rosiel Lee, General Manager France e per il mercato italiano

Il progressivo arricchimento del portoflio Synology rispecchia in modo evidente la crescita della società a livello globale, oggi a tutti gli effetti a livello dei big del mondo storage. La società può contare su oltre 800 dipendenti, un fatturato di 500 mln, oltre 5 mln di NAS venduti e una distribuzione in 80 nazioni.
Synology 2018 è uno dei 17 appuntamenti annuali in tutto il mondo dedicato agli utenti finali e ha ha coinvolto oltre 200 partecipanti provenienti da tutta Italia.

Synology 2018: connettere, accelerare, proteggere

Vania Paone, Product Manager Synology Italia

L’azienda ha sviluppato ed esteso il concetto di storage lavorando lungo differenti direttrici per irrobustire la propria offerta, rilanciando il concetto di networking e progettando attivamente applicazioni in grado di rispondere alle necessità del mondo professionale e home.
“Connettere, Accelerare, Proteggere” questa, in sintesi, può essere la visione Synology, un claim che riassume le strategie per il medio periodo e ha spinto la società a integrare in modo pervasivo soluzioni di collaboration, security e archiviazione ad alta velocità, al fianco dell’ampio portfolio storage.

Synology 2018: connettere, accelerare, proteggere

Durante l’evento, Synology ha dimostrato il proprio impegno nel fornire tecnologie avanzate al servizio delle aziende e dei singoli utenti tra cui un portale centralizzato per i file per gli utenti NAS pensato per creare un’esperienza cloud sempre più semplificata, una versatile soluzione di backup business on-premise per server, servizi cloud e macchine virtuali. L’evento è stato altresì l’occasione per scoprire photo-album personalizzabile “guidato dall’intelligenza artificiale” e un mesh router in grado di effettuare un’installazione WiFi agile, oltre a diversi miglioramenti al DSM mirati ad una migliore stabilità dei servizi.

Sommario