QNAP TS-431XeU, connettività veloce e design compatto

QNAP TS-431XeU, connettività veloce e design compatto

QNAP presenta NAS TS-431XeU, soluzione che offre un design compatto con una porta 10GbE SFP+ per una connettività ad alta velocità e funzioni snapshot avanzate.

QNAP NAS TS-431XeU (disponibile nei modelli da 2 GByte e 8 GByte RAM) garantisce un ingombro in altezza pari a "1U" per un'unità rack ed è ideale per piccole e medie imprese (PMI) ed ambienti con vincoli di spazio, che richiedono una soluzione di archiviazione veloce, stabile e sicura.

Il TS-431XeU da rack ha uno chassis con una profondità di soli 291 mm, a cui si aggiungono elevate prestazioni hardware e software ad un prezzo economico. Con un livello di rumorosità di soli 20,3 dB e un consumo energetico di 12,42 W (sleep) o 30,99 W (attivo), il TS-431XeU è silenzioso ed eco-compatibile, ideale per abbassare il costo totale di proprietà (TCO).

QNAP TS-431XeU, connettività veloce e design compatto

Grazie alla stretta cooperazione di QNAP con AnnapurnaLabs, società Amazon, TS-431XeU sarà dotato anche di funzioni snapshot avanzate. Normalmente disponibile solo per i modelli NAS più avanzati, le snapshot sono parte di un piano di ripristino di emergenza completo e possono contribuire a ridurre al minimo l'impatto degli attacchi ransomware. Il supporto snapshot sarà aggiunto a TS-431XeU nel prossimo QTS 4.3.4.

Il TS-431XeU quad-core fornisce crittografia accelerata da hardware, cache SSD e una porta 10GbE SFP+ per fornire agli utenti una soluzione di archiviazione sicura e ad alte prestazioni. Il TS-431XeU è ideale per il backup dei file, il ripristino di emergenza e applicazioni di container e di cloud privato. Il NAS supporta Container Station. Container Station integra in esclusiva le tecnologie di virtualizzazione leggere LXC e Docker ed è caratterizzato dalla piattaforma QIoT Containers che, associata all'elevata capacità di archiviazione di TS-x431XeU, fornisce una piattaforma cloud IoT privata ideale con innumerevoli app di container a disposizione per consentire agli sviluppatori di inizializzare microservizi.

Il TS-431XeU è una soluzione di archiviazione completa. Supporta la condivisione dei file tra piattaforme su Windows, Mac e Linux/UNIX, il backup di computer/pc portatili Windows e Mac, RTRR (Real-Time Remote Replication) con backup versioning, rsync e backup su servizi di archiviazione cloud versatili. Il TS-431XeU può essere utilizzato come server VPN o client VPN per proteggere l'accesso di rete. Il potente strumento di ricerca per testo, Qsirch, consente di individuare rapidamente i file sul NAS mentre Qsync fornisce vari metodi per la sincronizzazione dei file e la condivisione di file di gruppo per migliorare notevolmente la collaborazione nei progetti di gruppo. QmailAgent consente di centralizzare più account e-mail e di semplificare la gestione giornaliera delle e-mail. Inoltre, Surveillance Station fornisce una soluzione di sorveglianza basata su IP professionale.

L'innovativo VJBOD di QNAP contribuisce a massimizzare l'utilizzo dell'archiviazione. Il TS-431XeU può essere utilizzato per espandere in modo economico altri archivi QNAP NAS con VJBOD e creare pool di archiviazione virtuali e volumi sui dischi virtuali per i servizi NAS in funzione. VJBOD introduce un metodo economico per utilizzare l'archivio NAS non utilizzato e fornisce agli utenti un'ulteriore soluzione di espansione dell'archiviazione flessibile. La capacità di archiviazione di TS-431XeU può essere aumentata collegando un enclosure di espansione QNAP (UX-1200U-RP a 12-bay e UX-800U-RP a 8-bay ), fornendo una capacità di archiviazione totale fino a un massimo di 16 unità.