Axway AMPLIFY integra il supporto esteso per Microsoft Azure

Axway AMPLIFY integra il supporto esteso per Microsoft Azure

Axway presenta la nuova Axway AMPLIFY, piattaforma multi-cloud che ora integra il supporto esteso per Microsoft Azure.

La nuova piattaforma Axway AMPLIFY con supporto esteso per Microsoft Azure migliora la flessibilità, l’agilità e la sicurezza, facilitando alle aziende la creazione del customer experience network, nonché l'engagement e l'integrazione, su più cloud. Con la disponibilità di AMPLIFY su Azure, i clienti beneficeranno della produttività, dell’intelligence e delle capacità ibride della piattaforma cloud Azure.

In questo contesto, Axway ha identificato una nuova strategia in grado di soddisfare le esigenze del cliente: la Customer Experience Network. Sfruttando i dati provenienti da una vasta gamma di fonti di informazioni interne ed esterne nel percorso di acquisto, sia on-premise che sui diversi cloud, le aziende possono innovare i propri servizi in modo da rispondere meglio alle esigenze di clienti, dipendenti partner e fornitori.

Azure supporterà tutti i moduli della piattaforma AMPLIFY, tra cui:

  • Axway API Management: permette alle aziende di innovare in modo più rapido e sicuro combinando la gestione del ciclo di vita delle API, i servizi di integrazione sicuri e il monitoraggio e l’analisi per accrescere l’engagement dell’ecosistema.
  • Axway Managed File Transfer: mette a disposizione una gateway avanzata multiprotocollo per il trasferimento gestito dei file (MTF), pensata per proteggere, amministrare e monitorare gli scambi di file sia tra persone diverse o applicazioni all’interno delle organizzazioni, sia da parte degli utenti finali, del cloud e dei dispositivi mobili.
  • La funzionalità integrata Secure Transport, inoltre, è in grado di gestire tutto: dal trasferimento automatico, veloce e protetto di grandi quantità di file tra diversi sistemi, siti, divisioni aziendali e partner esterni, alla comunicazione guidata dagli utenti e la condivisione mobile di folder o file portal-based.

Infine, i clienti di Axway Syncplicity potranno salvare i propri dati su una piattaforma cloud produttiva e affidabile come Azure. Progettata per accompagnare le grandi aziende nella modernizzazione delle proprie infrastrutture verso un ambiente di lavoro digitale, Syncplicity è uno strumento per la sincronizzazione e condivisione sicura di file aziendali (EFSS) sicuro, che riduce i costi ed elimina i silos di dati fra dipendenti, partner e fornitori in modo da migliorare la produttività e la collaborazione in tutta l'azienda.

Jean-Marc Lazzari, CEO, Axway
In un ambiente di lavoro sempre più improntato alla collaborazione e al digitale, il cloud garantisce alle aziende la libertà di cui hanno bisogno per innovare e offrire una miglior esperienza agli utenti. La nostra relazione già consolidata con Microsoft si è ampliata e siamo entusiasti di avere potuto potenziare AMPLIFY con Microsoft Azure, una piattaforma leader per il cloud aziendale.

Michael Angiulo, Corporate Vice President, One Commercial Partner, Microsoft Corp.
Microsoft Azure consente agli utenti di trasformare le idee in nuove app, di re-immaginare i sistemi esistenti e di creare applicazioni cloud. Ora disponibile su Azure, la piattaforma AMPLIFY di Axway aiuta le aziende a liberare i dati da silos interni ed esterni con una migliorata velocità, scalabilità e sicurezza.