Dell EMC Forum 2017, la trasformazione digitale è protagonista

Dell EMC Forum 2017, la trasformazione digitale è protagonista

Dell organizza il Dell EMC Forum 2017, che avrà la trasformazione digitale, l'IoT e l'innovazione 4.0 tra i sicuri protagonisti.

Dell EMC Forum 2017 (14 novembre; MiCO – Milano Congressi) è l’appuntamento targato Dell EMC pensato per presentare i temi più innovativi in ambito Digital Transformation. La Digital Transformation, l’Industria 4.0 e l’IoT sono fattori che stanno cambiando il modo di fare impresa. Si tratta di un cambiamento radicale che modifica anche il modo di pensare e di una trasformazione inevitabile che coinvolge tutte le aziende, in ogni settore, ridefinendo l’esperienza di business.

In questo contesto, la “parola d’ordine” dell'evento di quest’anno – REALIZE - vuole sottolineare come l’innovazione tecnologica possa creare il futuro digitale di una azienda, alimentando il processo di trasformazione. Tra gli ospiti chiave che interverranno su questa tematica, ci saranno Marco Fanizzi VP & General Manager Enterprise Sales di Dell EMC Italia e Filippo Ligresti, VP & General Manager Commercial Sales di Dell EMC Italia: saranno loro ad aprire la sessione plenaria e a dare il benvenuto alla platea, ripercorrendo, tra gli altri temi, gli eventi salienti che coinvolgono Dell nell'anno in corso.

Dell EMC Forum 2017, la trasformazione digitale è protagonista

Una particolare attenzione sarà riservata ai giovani. Il Prof. Gianmario Verona, Rettore dell’Università Bocconi di Milano, testimonierà, infatti, come la digitalizzazione sta modificando il mondo del lavoro, le aspettative dei giovani e, quindi, i percorsi didattici delle Università. Ospite internazionale di questa edizione sarà Nina Hargus, SVP, Global Field Marketing di Dell EMC, che illustrerà il posizionamento dell’azienda a livello globale nell’affrontare le sfide della Digital Transformation.

Nel pomeriggio, le sessioni dedicate alla trasformazione in ambito Digital, IT, Workforce e Security saranno una occasione di approfondimento per i partecipanti; una sessione ad hoc sarà riservata anche agli operatori di canale, ai quali verranno illustrati i programmi che Dell EMC riserva loro e i vantaggi di far parte di questo ecosistema.

Nell’area espositiva, i partner di Dell EMC illustreranno come, grazie alle loro soluzioni, possono aiutare le aziende a intraprendere il processo di innovazione verso il digitale. Dell dedicherà invece uno spazio alla presentazione degli ultimi prodotti, device e soluzioni in ambito workforce transformation - laptop, desktop e tablet – senza dimenticare i nuovi device per la realtà aumentata.