Le novità delle security D-Link a Fiera Sicurezza 2017

Le novità delle security D-Link a Fiera Sicurezza 2017

D-Link partecipa a Fiera Sicurezza ed espone le proprie soluzioni di rete e videosorveglianza per la protezione di qualsiasi ambiente.

Stefano Nordio, Vice Presidente D-Link Europe
A Fiera Sicurezza promuoviamo la capacità di D-Link nel fornire ai partner soluzioni complete “chiavi in mano”, per la costruzione di sistemi smart di videosorveglianza. I clienti che hanno scelto i nostri prodotti ci riconoscono la capacità di consulenza, in effetti siamo una delle poche realtà di questo livello che riesce a fornire supporto con un team locale dedicato e formazione agli installatori partner per la progettazione dei sistemi di sicurezza.

Tra le varie novità l’azienda porta alcuni prodotti lanciati di recente e che sono diventati subito best-seller nel mercato italiano, come le ultime videocamere della linea Vigilance, la gamma di videocamere di D-Link pensata per offrire una videosorveglianza professionale, completa e in alta definizione che sia facile da installare e molto conveniente dal punto di vista economico: fra queste la DCS-4622, una Fisheye PoE, la DCS-4703E, una mini-bullet con risoluzione da 3MP.

Ma per offrire un sistema completo D-Link propone anche gli Smart Switch della serie DGS-1100 e DGS-1210, disponibili anche in versione Max Power con power budget aumentato. A completare il portafoglio dell’offerta professionale D-Link vi sono i nuovi Access Point per la connettività Wireless di aziende e uffici perfetti per migliorare e aggiornare le caratteristiche delle reti gestite, come il DWL-8710AP e il DWL-6610APE.

In anteprima assoluta viene presentata la nuova gamma di Switch industriali, dispositivi progettati per resistere in ambienti più caldi o freddi rispetto ai normali Switch e già adatti all’utilizzo all'interno dei quadri elettrici perché dotati di aggancio per barra DIN.