Plustek OpticPro A320L, scanner A3 per il business moderno

Plustek OpticPro A320L, scanner A3 per il business moderno

Plustek estende la propria offerta svelando lo scanner OpticPro A320L, pensato per ambienti professionali e per acquisire rapidamente documenti sino al formato A3.
Si tratta di una soluzione progettata per assolvere in modo efficiente ai compiti tipicamente richiesti nelle biblioteche, negli uffici legali, nelle copisterie o negli studi tecnici, per esempio.
Il device può catturare immagini A3 a 300 DPI a colori in appena 7,8 secondi e può realmente accelerare il business quotidiano degli uffici.

Dotato di sette pulsanti programmabili, con i quali è possibile automatizzare altrettanti lavori e avviarli con un semplice tocco, il nuovo OpticPro A320L permette la digitalizzazione in una sola passata di documenti fino a 30,48x43,18 cm.

Plustek OpticPro A320L, scanner A3 per il business moderno

Per garantire la massima flessibilità poi, Plustek mette poi a disposizione sia i driver TWAIN, sia quelli WIA, che assicurano una perfetta integrazione con Photoshop e ACDSee. Fanno parte della dotazione software, che è compatibile sia con Windows, sia con Macintosh, anche gli applicativi per la creazione di PDF e un potente programma per l'OCR, con cui è possibile estrapolare i testi
dai documenti digitalizzati.

Plustek OpticPro A320L sarà in vendita dai prossimi giorni in Italia con un prezzo al pubblico di 559 Euro IVA inclusa.