Synology DS1817+, NAS 8 bay con supporto BTRFS e VM

Synology DS1817+, NAS 8 bay con supporto BTRFS e VM

Synology DS1817+ è uno storage NAS versatile, basato sull’architettura Intel Atom e indicato per ambienti di rete strutturati, per il backup snapshot e la gestione VM.
Caratterizzato da un processore C2538 quad-core con motore di crittografia hardware AES-NI, in grado di fornire prestazioni straordinarie anche con la crittografia. Sarà possibile migliorare l'archiviazione grazie alla scheda adattatore M.2 SSD opzionale per unità cache dual SSD. DS1817+ è la soluzione di archiviazione ideale per backup dei dati centralizzato, protezione per assetti critici e condivisione di file in diverse piattaforme. Synology DS1817+ è coperto da garanzia limitata Synology di 3 anni.

Alte prestazioni e scalabilità
Synology DS1817+ è una soluzione di archiviazione collegata a una rete desktop a 8 bay con potenti prestazioni di rete e scalabilità. DS1817+ è fornito di processore Intel quad-core 2.4 GHz e di due opzioni di memoria: 2GB o 8GB, con flessibilità di espansione fino a 16GB per carichi di lavoro anche più intensivi. Grazie al design di memoria dual-channel, fornisce uno straordinario throughput sequenziale a oltre 1.179 MB/s di lettura e 542 MB/s di scrittura, con configurazione RAID 5 e Link Aggregation da 10GbE abilitata.
DS1817+ supporta fino a 18 unita con due unità di espansione Synology DX5172 collegate, consentendo un avvio ridotto e semplice per la scalabilità on-demand. Lo slot PCIe supporta la Scheda adattatore SSD PCIe M.2 opzionale M2D173 per slot SSD SATA dual M.2 da usare come cache SSD per migliorare notevolmente le prestazioni di archiviazione senza utilizzare i vani unità da 3,5". Lo slot PCIe può essere usato anche per aggiornare DS1817+ con schede add-in di rete da 10GbE.

Synology DS1817+, NAS 8 bay con supporto BTRFS e VM

BTRFS: L'archiviazione di futura generazione
DS1817+ integra il file system BTRFS, dotato delle più avanzate tecnologie di archiviazione in grado di soddisfare le esigenze di gestione delle moderne aziende:
• Il Sistema quota utente/cartella condivisa flessibile fornisce il controllo completo di quota su tutti gli account utente e le cartelle condivise;
• La tecnologia snapshot avanzata con pianificazione backup personalizzabile consente fino a 1.024 copie di backup di cartelle condivise e 65.000 copie di snapshot su sistema senza occupare elevati spazi di archiviazione e risorse di sistema;
• Il ripristino dati a livello di file o di cartella offre notevole comodità e risparmio di tempo per gli utenti che desiderano ripristinare solo specifici file o cartelle;
• Riparazione automatica file system: Il file system BTRFS è in grado di rilevare automaticamente file danneggiati con metadati sottoposti a mirroring e di recuperare dati danneggiati utilizzando i volumi RAID supportati, inclusi RAID 1, 5, 6 e 10.

Conformità alla virtualizzazione
DS1817+ fornisce soluzioni di archiviazione ottimali per gli ambienti di virtualizzazione, inclusi VMware, Citrix, Hyper-V e OpenStack. Grazie all'integrazione certificata con VMware vSphere 6 e VAAI, DS1817+ consente di ridurre il carico su specifiche operazioni di archiviazione e ottimizza il consumo energetico per prestazioni ed efficienza senza eguali negli ambienti VMware. Per quanto riguarda l'archiviazione centralizzata di un ambiente virtuale, DS1817+ consente la migrazione di macchine virtuali e lo spostamento da un server a un altro eliminando così l'interruzione del servizio e del lavoro dell'utente. Windows Offloaded Data Transfer (ODX) e Synology Advanced LUN migliorano estremamente l'efficienza in caso di migrazione e trasferimento di grandi quantità di dati. Con il supporto OpenStack, DS1817+ può essere usato come componente di archiviazione basato su blocco per i server conformi con Cinder API.

Synology DS1817+, NAS 8 bay con supporto BTRFS e VM

 

Clicca per ingrandire

Applicazioni aziendali complete
Gestito dall'innovativo Synology DiskStation Manager (DSM), DS1817+ è dotato di applicazioni e funzioni progettate specificatamente per aziende di grandi dimensioni:
• Windows AD e LDAP supporta la facile integrazione con i servizi di business directory esistenti senza ricreare gli account utente;
• Il supporto Windows ACL fornisce un controllo degli accessi a grana fine e
impostazioni efficienti dei privilegi, permettendo a DS1817+ di adattarsi senza problemi all'infrastruttura corrente;
• I privilegi applicazioni controllano l'accesso ad applicazioni e pacchetti basati su
account individuali, gruppi utenti o indirizzi IP;
• MailPlus consente all'azienda di configurare un server di posta sicuro, affidabile e privato, fornendo nel contempo ai dipendenti un moderno client di posta per ricevere e inviare messaggi;
• Potente suite di collaborazione con Synology Office, Calendar e Chat per
comunicazioni private protette e ad alte prestazioni, con un'organizzazione dei contenuti facile da gestire e controllare.

Scalabilità robusta
La gestione di grandi spazi di archiviazione su DS1817+ è semplice e flessibile. Volumi multipli su RAID consente di creare più di un volume su una struttura RAID, fornendo una un modo economico ed efficiente per gestire la memoria tramite tutti i dischi disponibili. Quando è necessario aumentare lo spazio, il volume è facilmente espandibile senza interrompere il servizio. DS1817+ fornisce la possibilità di espandere continuamente un singolo volume fino a 108 TB. Quando capacità di archiviazione di DS1817+ sta per raggiungere il limite, è possibile espanderla facilmente con due Unità di espansione Synology DX517 per supportare fino a 18 unità SATA.

Affidabilità, disponibilità e ripristino di emergenza
L'affidabilità del sistema è un aspetto fondamentale per le aziende che dipendono tutti i giorni dai loro server commerciali. DS1817+ risponde a queste esigenze con una disponibilità a vasta scala e con le funzioni di ridondanza:
• Synology High Availability garantisce una transizione senza problemi tra i server cluster nel caso di malfunzionamento dei server con un impatto minimo per le applicazioni;
• Snapshot Replication fornisce una protezione dati quasi immediata e programmabile, in grado di conservare i documenti aziendali in cartelle condivise, macchine virtuali in iSCSI LUN o i dati di applicazioni docker, salvaguardandoli e rendendoli disponibili in caso di emergenza;
• Ventole di sistema ridondanti e porte di rete con supporto per il failover assicurano tempi di operatività continui.