Synology DS718+, storage centralizzato al servizio del business

Synology DS718+, storage centralizzato al servizio del business

Synology DiskStation DS718+ adotta una CPU Intel Celeron J3455 e vanta un motore hardware AES-NI, per accelerare la crittografia e la transcodifica real time.
DS718+ è adatto per la protezione per assetti critici e la condivisione di file in diverse piatteforme. Il NAS è concepito per imprese piccole o in crescita che necessitano di una soluzione di archiviazione condivisa, compatta e potente, in grado di offrire la flessibilità utile a espandere la RAM da 2 GB fino a 6 GB per sostenere carichi di lavoro intensivi.

Caratterizzato da un processore quad-core da 1.5 GHz con frequenza burst da 2.3 GHz, DS718+ offre fino a 226 MB/s in lettura e 188 MB/s in scrittura in configurazione RAID 1, e fornisce fino a 226 MB/s in lettura e 184 MB/s in scrittura anche in caso di trasmissione dati crittata.

DS718+ è fornito di tre porte USB 3.0 e porte dual Gigabit LAN che supportano le modalità failover e Link Aggregation. Il DS718+ 2 bay supporta fino a 7 unità con unità di espansione Synology DX5172.

Come molti altri NAS Synology, anche il recente DS718+ integra il file system BTRFS, dotato delle più avanzate tecnologie di archiviazione in grado di soddisfare le esigenze di gestione delle moderne aziende. Il sistema permette la gestione quota utente/cartella e la tecnologia snapshot avanzata con pianificazione backup personalizzabile consente fino a 1.024 copie di backup di cartelle condivise. Non solo, è assicurato il ripristino dati a livello di file o di cartella e la riparazione automatica file system. Il file system BTRFS è infatti capace di rilevare automaticamente file danneggiati con metadati sottoposti a mirroring e di recuperare dati danneggiati utilizzando i volumi RAID supportati, inclusi RAID 1, 5, 6 e 10.

Synology DiskStation DS718+ è inoltre un potente alleato per l’azienda moderna e include l’ambiente operativo DiskStation Manager (DSM). Tra le funzionalità di rilievo per il business, il supporto Windows AD e LDAP, per la facile integrazione con i servizi directory esistenti senza ricreare gli account utente. Il supporto Windows ACL fornisce un controllo degli accessi accurato e impostazioni efficienti dei privilegi, permettendo a DS718+ di adattarsi senza problemi all'infrastruttura corrente. L'accesso ai file Internet è reso più semplice dal server FTP crittografato e Synology File Station, un explorer basato sul Web. HTTPS, firewall e il supporto di blocco automatico dell'IP assicurano la condivisione sicura di file in Internet e una protezione con un alto livello di sicurezza. I privilegi applicazioni controllano l'accesso ad applicazioni e pacchetti basati su account individuali, gruppi utenti o indirizzi IP. MailPlus consente all'azienda di configurare un server di posta sicuro, affidabile e privato, fornendo nel contempo ai dipendenti un moderno client di posta per ricevere e inviare messaggi.
La potente Collaboration Suite integra Synology Office, Calendar e Chat, garantendo comunicazioni private sicure e ad alte prestazioni e consentendo alle organizzazioni di gestire facilmente e controllare il contenuto rilevante.

Synology DS718+, storage centralizzato al servizio del business

 

Clicca per ingrandire

Libreria multimediale personale
Synology DiskStation DS718+ è caratterizzato dalla transcodifica video 4K in tempo reale H.264/H.265 di massimo due canali3, fornendo un supporto completo ai più recenti contenuti di formati di file multimediali e consentendo una facile condivisione dei file su piatteforme Windows, Mac e Linux. Con Video Station, è possibile organizzare una libreria video digitale personale con informazioni multimediali complete e guardare film e video in Ultra HD 4K. Photo Station consente di organizzare le foto in modo semplice in categorie personalizzate, album dinamici e post su blog, e di collegarle a siti Web di social network con pochi clic. Audio Station è fornito di radio Internet, supporto per formati audio lossless e consente la riproduzione della musica tramite dispositivi compatibili con DLNA o AirPlay.

24/7 Smart Security Solution
Caratterizzato da strumenti di gestione video facili da usare e da un'interfaccia intuitiva simile a un desktop, Synology Surveillance Station rappresenta una soluzione di sicurezza privata affidabile, in grado di supportare più camere IP collegate a DS718+. Surveillance Station è caratterizzato da una vista dal vivo ottimizzata con monitoraggio continuo in tempo reale. Grazie alla potente analitica, ad esempio il rilevamento movimento e la notifica avvisi, consente di restare informati in caso di attività sospette attraverso gli allarmi inviati tramite SMS, e-mail e l'applicazione mobile DS cam.