Synology DS218+, storage dual-bay compatto e versatile

Synology DS218+, storage dual-bay compatto e versatile

Synology DiskStation DS218+ è un NAS compatto pensato per supportare il business delle piccole imprese e capace di accelerare significativamente le attività giornaliere.
La macchina integra un processore dual-core con accelerazione della crittografia AES-NI e un motore di transcodifica per trasferire file ad alta velocità e supportare la transcodifica 4K in tempo reale. DS218+ è l’ideale per la protezione di risorse critiche e la condivisione di file su diverse piatteforme. Synology DS218+ è coperto da garanzia limitata Synology di 2 anni.

Synology DiskStation DS218+ è concepito per utenti home o per piccole imprese che necessitano di una soluzione di archiviazione condivisa, compatta e affidabile, in grado di offrire la flessibilità utile a espandere la RAM da 2 GB fino a 6 GB per sostenere carichi di lavoro intensivi. DS218+ è caratterizzato da un processore dual-core da 2.0 GHz con frequenza burst di 2.5 GHz. Grazie a AES-NI, DS218+ è in grado di offrire prestazioni fino a 113 MB/s in lettura e 112 MB/s in scrittura con configurazione RAID 1.
DS218+ integra tre porte USB 3.0. Il vano hot swap facilita l’installazione e la gestione dei dischi HDD da 3,5" senza strumenti aggiuntivi. Synology DiskStation DS218+ gestisce in forma nativa il file system BTRFS, particolarmente flessibile e sicuro.

Synology DS218+, storage dual-bay compatto e versatile

 

Clicca per ingrandire

Pur se compatto e abbordabile, il DS218+ beneficia dell’ambiente di lavoro DiskStation Manager e di feature professionali al pari dei modelli con più bay drive e più costosi. Tra queste, il supporto Windows AD, LDAP e Windows ACL. L'accesso ai file Internet è semplificato dal server FTP crittografato e da Synology File Station, un sistema di gestione file basato su web. HTTPS, firewall e il supporto al blocco automatico dell'IP provvedono alla condivisione sicura dei file in internet, oltre a offrire una protezione con un elevato livello di sicurezza. I Privilegi applicazione controllano l'accesso ad applicazioni e pacchetti in base agli account individuali, ai gruppi utenti o agli indirizzi IP.
MailPlus consente all'azienda di configurare un server di posta sicuro, affidabile e privato, fornendo nel contempo ai dipendenti un client di posta moderno per ricevere e inviare messaggi.
La potente Collaboration Suite integra Synology Office, Calendar e Chat, garantendo comunicazioni private, sicure ed efficaci e consentendo alle aziende di gestire e controllare facilmente i contenuti rilevanti.

Libreria multimediale personale
Synology DiskStation DS218+ supporta la transcodifica di due streaming video H.264/H.265 4K2 ed è compatibile con i file multimediali di ultima generazione. Con Video Station, è possibile organizzare e classificare facilmente una libreria personale di video digitali con informazioni multimediali complete e guardare film e video in Ultra HD 4K. Photo Station consente di organizzare le foto in categorie personalizzate, album dinamici e post su blog, e di collegarle a siti web dei social network con pochi clic. Audio Station integra la radio internet e il supporto per formati audio lossless e consente la riproduzione della musica tramite dispositivi compatibili con DLNA o AirPlay.

Soluzione di sicurezza intelligente 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Con strumenti di gestione video facili da usare e un'interfaccia intuitiva tipo desktop, Synology Surveillance Station è una soluzione di sicurezza privata affidabile. Supporta l’utilizzo di più videocamere IP collegate a DS218+. Surveillance Station offre è una riproduzione live ottimizzata e il monitoraggio continuo in tempo reale. Grazie alla potente analitica e alle notifiche degli avvisi, segnala le attività sospette tramite allarmi inviati via SMS, e-mail e le applicazioni mobili DS cam.