MSI B350I PRO AC, la potenza di AMD Ryzen in formato mini-ITX

MSI B350I PRO AC, la potenza di AMD Ryzen in formato mini-ITX

MSI svela la nuova Mini-ITX B350I PRO AC, una scheda madre versatile, ideale per realizzare configurazioni compatte ad alte prestazioni con AMD Ryzen.

Il formato ridotto consente di costruire PC veloci e dalle dimensioni contenute, configurazioni studiate per lo studio, il lavoro, il gaming, ma anche workstation entry-level su base AM4.
Il design a 9 fasi PWM (6+2+1), l'utilizzo di componenti Military Class e DDR4 Boost assicurano performance al top e grande stabilità del sistema in qualsiasi condizione. Questa nuova proposta dispone poi di Display Port, un’uscita HDMI e 2 connettori per strip RGB. La nuova B350I PRO AC è, inoltre, equipaggiata con Mystic Light, consentendo di cambiare a proprio piacimento i colori LED per gli effetti di luce.

Infine, la tecnologia Intel Wireless AC integrata garantisce estrema stabilità e ottimizza la velocità nel trasferimento dei dati, mentre a livello storage sono disponibili sia Turbo M.2 sia Lightning USB 3.1 Gen2. Un'attenta disposizione dei componenti e l'efficace schermatura Steel Armor fanno in modo che i segnali siano sempre ottimali e protetti da possibili interferenze per assicurare le migliori prestazioni con le schede grafiche.

La nuova scheda madre MS B350I PRO AC è, quindi, perfetta per creare un PC Small Form Factor, in grado di offrire performance ai massimi livelli.