HP "Business-First", device e servizi su misura per i professionisti

Analogamente, HP offre soluzioni e servizi pensati per supportare i differenti comparti di business e collabora con i player di riferimento del mercato e ISV:

- HP offre soluzioni affidabili per aiutare le scuole a gestire i dispositivi che includono: HP Services for Schools , una combinazione di servizi di consulenza, sviluppo della leadership e formazione per gli insegnanti con lo scopo di aiutare le scuole a utilizzare la tecnologia per migliorare i risultati degli studenti. HP School Pack, una serie di risorse IT e strumenti di apprendimento, dagli eBook alla gestione delle aule, fino alla sicurezza e al supporto IT integrato. HP Classroom Manager, un software di gestione della classe facile da usare, che consente agli insegnanti di vedere e controllare i dispositivi degli studenti, oltre che di promuovere la collaborazione .
- Il nuovissimo HP Retail Case for ElitePad offre ai rivenditori una versatile soluzione POS mobile e fissa per i dipendenti, con due aree di alloggiamento incorporate per il montaggio dei dispositivi di pagamento e la possibilità di inserire le soluzioni POS esistenti. Il nuovo design della soluzione è caratterizzato da fascette per mani e spalle, che offrono al personale del negozio un metodo più semplice e pratico per accedere ai dati sull'inventario e la disponibilità dei prodotti, oltre che di migliorare l'esperienza di pagamento.
o HP Retail Case for ElitePad consente inoltre ai rivenditori di collegare fisicamente un dispositivo di pagamento mobile (per l'immissione di PED o PIN) a scelta, di fornitori quali Ingenico, Verifone, AnywhereCommerce e PayPal, oltre che di accettare una vasta gamma di pagamenti, quali EMV, NFC, MSR e la maggior parte dei portafogli digitali.

HP "Business-First", device e servizi su misura

- Cerner collabora con HP allo scopo di offrire soluzioni specializzate per il settore sanitario e applicazioni che permetteranno al personale clinico di adottare la mobilità in modo più completo nel settore dell'assistenza sanitaria.
- Intergraph sta per annunciare il rilascio della sua applicazione mobile per Windows 8.1 per le agenzie di pubblica sicurezza. Intergraph Mobile Responder estende la soluzione Computer Aided Dispatch di Intergraph agli operatori di emergenza sul campo. La soluzione Mobile Responder è ottimizzata per dispositivi quali HP ElitePad 1000 G2 e HP ElitePad 1000 G2 Rugged Tablet, nell'ambito di una partnership congiunta tra HP, Intergraph e Microsoft.
- La soluzione SAP Enterprise Asset Management (SAP EAM) dovrà costituire il cardine dell'integrazione, allo scopo di consentire la fornitura di innovative soluzioni per i flussi di lavoro a clienti e settori verticali, estendendo la catena del valore per la gestione di servizi e magazzino associata ad HP ElitePad 1000 G2 Rugged Tablet.
- HP Enterprise Services (ES) intende inoltre fornire una soluzione aziendale di mobilità end-to-end. Nell'ambito di questa collaborazione, HP ES intende integrare nella rete del cliente i dispositivi appena annunciati, aggiungendo software di mobilità, app e livelli di sicurezza per semplificare l'implementazione e la gestione.

Frank Brassart, Director, Mobility Business Unit, Printing & Personal Systems, HP EMEA
I dispositivi mobili stanno cambiando il nostro modo di vivere e lavorare, ma creano anche notevoli problemi ai reparti IT che oggi devono supportare la forza lavoro mobile continuando al tempo stesso a gestire e proteggere i dati aziendali. HP è il più grande fornitore di risorse informatiche al servizio delle aziende più grandi al mondo. Non esiste un'altra azienda più adatta a rispondere alle esigenze della mobilità. I nostri dispositivi sono dotati di caratteristiche integrate di sicurezza, gestibilità e durevolezza. Associandoli alle soluzioni dei nostri ISV, HP ha creato un ecosistema che permette alle aziende di sfruttare in modo efficace e sicuro i propri device.

Sommario