Asus Z3N, la mobilità di terza generazione potente ed elegante

ZenFone 3 Max (ZC520TL) è dedicato a tutti coloro che fanno un uso intensivo dello smartphone e incorpora una batteria ad alta capacità da 4.130 mAh per un'autonomia fino a 30 giorni di standby, 20 ore di conversazione in 3G, 20 ore di navigazione Wi-Fi in 4G/LTE.
Il terminale può inoltre essere usato come “power bank”, per la carica rapida di altri dispositivi. Lo smartphone vanta un corpo in lega di alluminio, uno schermo IPS da 5.2” e una sottile cornice da 2,25 mm, per un peso di 148 grammi.

Asus ZenFone 3 Laser (ZC551KL) è invece pensato per chi desidera scattare foto in condizioni particolari e dispone di una fotocamera PixelMaster 3.0 da 13 MPixel con autofocus laser di seconda generazione mette a fuoco le immagini in appena 0,03 secondi.

Asus Z3N, la mobilità di terza generazione potente ed elegante

ZenWatch 3, terza generazione dell’elegante smartwatch personalizzabile basato su sistema operativo Android Wear, rappresenta il compagno ideale per i device Android e iOS. Lo Smart watch si contraddistingue per un design elegante, caratterizzato dalla massima attenzione ai particolari e dall'impiego di materiali di qualità. La cassa circolare è realizzata in acciaio inossidabile (316L).
ASUS ZenWatch 3 integra il più recente processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 (APQ 8009w), appositamente realizzato per i dispositivi wearable, che assicura un risparmio nei consumi pari al 25% in meno rispetto al suo predecessore Snapdragon 400, garantendo una maggior durata della batteria, pari a due giorni di utilizzo.
Grazie all’esclusiva tecnologia HyperCharge, inoltre, è possibile ricaricare fino al 60% della batteria in soli 15 minuti utilizzando il connettore magnetico fornito in dotazione. Se non fosse sufficiente, è disponibile una batteria opzionale che offre il 40% in più di utilizzo del dispositivo.
I tre pulsanti a corona presenti sulla cassa dell’orologio garantiscono un accesso rapido alle app e alle funzionalità più utilizzate, tra cui l'avvio dell’applicazione
ZenFit per il monitoraggio dell’attività fisica e la modifica delle modalità del display.

Asus Z3N, la mobilità di terza generazione potente ed elegante

Il display con schermo AMOLED circolare da 1,39” con risoluzione 400 x 400 pixel a 287 PPI assicura la visualizzazione di neri profondi e dettagli nitidi. Il display è protetto da un cristallo curvo Corning Gorilla Glass 2.5D che protegge contro graffi e danni accidentali dovuti alle attività quotidiane.
ASUS ZenWatch 3 permette di tracciare la propria attività quotidiana, contribuendo a uno stile di vita sano soprattutto grazie alla nuova app ZenFit che permette di contare i passi effettuati durante l’intera giornata con un eccezionale livello di precisione pari al 95%. Tiene anche traccia delle diverse tipologie di attività intraprese nel corso della giornata, per esempio camminare, correre, alzarsi, sedersi, ecc., per fornire informazioni utili ed intuitive, sunti e grafici che offrono un quadro completo dell’attività fisica.
La certificazione IP67 garantisce l’impermeabilità del dispositivo all’acqua e la resistenza a sudore o pioggia, in modo che ZenWatch 3 possa essere indossato anche durante gli allenamenti più impegnativi.

Sommario