Epson WorkForce Pro, nuovi modelli compatti per le microimprese

Epson WorkForce Pro, nuovi modelli compatti per le microimprese

Si amplia la gamma di MFP inkjet Epson WorkForce Pro; da oggi disponibili cinque nuovi device compatti progettati per soddisfare gli ambienti Soho e le microimprese.
I multifunzione presentati includono: WF-3720/25DWF, WF-4720/25DWF e WF-4740DTWF, unità capaci di migliorare l'esperienza di stampa con velocità e rendimento di grado professionale e dotati di pannelli touch intuitivi e molte altre funzioni avanzate.

Quando lo spazio è poco, in un ufficio domestico o in una piccola azienda, la gamma di multifunzione 4-in1 WorkForce Pro più recenti di Epson offre una soluzione compatta per la stampa, la scansione, la copia e l'invio di fax. Pur essendo progettati per il business, si distinguono anche per il loro stile, grazie a un design elegante e un touch-screen LCD molto ampio. Questi modelli possono essere agevolmente installati in qualsiasi ambiente e posizione, in quanto la loro eleganza è visibile da qualsiasi angolazione.

Associati agli inchiostri DURABrite Ultra di Epson, i modelli WorkForce Pro producono documenti dall'aspetto professionale resistenti all'acqua, alle sbavature e agli evidenziatori. Le cartucce di inchiostro rappresentano una risorsa notevole in quanto vengono fornite singolarmente, consentendo di sostituire solo il colore consumato. Le cartucce XL offrono inoltre un incredibile rendimento (fino a 2.600 pagine in bianco e nero e 1.900 a colori) che consente alle aziende di ridurre al minimo i costi e dedicare meno tempo alla sostituzione delle cartucce.

L'utente potrà aumentare la produttività attraverso l'alimentatore automatico di documenti (ADF), una velocità di stampa fino a 24 ppm, una stampa fronte/retro rapida e vassoi carta da 250 fogli. Con il modello WF-4740DTWF l'esigenza di ricaricare la carta viene ulteriormente ridotta grazie a un secondo vassoio carta da 250 fogli.