WatchGuard AP420, l’access point per reti ad alta densità

WatchGuard AP420, l’access point per reti wireless ad alta densità

WatchGuard Technologies porta sul mercato AP420, un access point compatibile con lo standard 802.11ac Wave 2 e capace di supportare applicazioni critiche.
Parliamo di ambienti con capacità di trasmissione intensiva e sensibili alla latenza come VoIP, video, musica e i trasferimenti di grandi file di dati su Wi-Fi.

Include anche una dual radio 4x4 MIMO Multi-Utente (MU-MIMO) che offre un elevato supporto per la densità dei client per contribuire a eliminare i ritardi della connessione Wi-Fi e una terza radio per il sistema dedicato di prevenzione intrusioni (Wireless Intrusion Prevention System, WIPS) e scansione di ottimizzazione RF.

WatchGuard Wi-Fi Cloud è progettato per garantire una facilità di implementazione e di amministrazione. Semplifica anche gli aspetti più complessi della gestione Wi-Fi, rendendo il Wi-Fi sicuro, veloce e ‘intelligente’ accessibile ad organizzazioni di tutti i tipi e dimensioni.

L’ultima versione di WatchGuard Wi-Fi Cloud innalza ancora di più le prestazioni con nuove funzionalità che migliorano l’esperienza Wi-Fi per utenti connessi agli AP WatchGuard, nuova visibilità dell’applicazione e controllo delle policy del firewall, policy del ruolo dell’utente predefinite, più un’integrazione con Google for Education per assicurare che solo i dispositivi registrati nel dominio Google della scuola possano collegarsi alla rete Wi-Fi scolastica e che le policy di accesso alla rete siano applicate.