Huawei OceanStor Dorado V3, all-flash storage innovativo

Huawei OceanStor Dorado V3, all-flash storage innovativo

Huawei presenta OceanStor Dorado V3 allo Storage Focus 2017, introducendo la nuova generazione del sistema di storage all-flash targato Huawei.

Nel corso di Storage Focus 2017, Huawei ha presentato la nuova generazione del sistema di storage all-flash, OceanStor Dorado V3. Una demo, realizzata in occasione dell’evento, ha prodotto 4 milioni di IOPS nelle prestazioni, mantenendo la stabilità di latenza a 0,5 ms. Huawei garantisce inoltre un rapporto di compressione dei dati pari a 3:1, con una disponibilità del 99,9999% e una riduzione del 50% del Total Cost of Ownership (TCO).

A Interop 2017, OceanStor Dorado V3 ha inoltre ricevuto il premio come “Best of Show” per aver garantito eccellenti prestazioni e assoluta affidabilità nel supporto ai servizi "mission-critical" delle imprese. Tra i clienti dei prodotti Huawei all-flash si registrano già CSS, la seconda più grande società assicurativa del settore medico in Svizzera, il British Fund Management e BYD Automotive Group.

Storage Focus è l’evento di canale organizzato da Hammer per offrire un panorama completo delle novità presenti sul mercato dei server, dell’archiviazione dati e del networking. Huawei ha partecipato all’evento in veste di Platinum Partner. Insieme, Huawei e Hammer hanno presentato soluzioni ICT innovative in grado di supportare i clienti nel realizzare una trasformazione digitale più agile e flessibile.

Steven Harrison, Senior Network Architect, Huawei Western Europe Enterprise
L'archiviazione dati si sta spostando dalla funzionalità SAN per entrare in rete. La rete SDN (Software-defined networking) può aiutare le reti multiservizio convergenti gestite per garantire prestazioni e affidabilità dei servizi di storage. Unendo la gestione SDN e l'infrastruttura IT Huawei ha reso disponibili enormi capacità di archiviazione.