FireEye Endpoint 4.0, protezione "multipla" e integrata

FireEye Endpoint 4.0, protezione

FireEye presenta Endpoint 4.0, soluzione di sicurezza integrata per gli endpoint che offre funzionalità multiple di rilevamento con FireEye threat intelligence.

L’ultima versione di FireEye Endpoint è progettata per offrire molteplici funzionalità integrate di rilevamento/prevenzione delle minacce e consentire una difesa degli endpoint proattiva e adattabile.

FireEye Endpoint 4.0 incorpora infatti molteplici tecniche di rilevamento strettamente integrate con informazioni sulle minacce e visibilità dettagliata negli endpoint. La soluzione è progettata per migliorare la protezione e minimizzare l’impatto sulle organizzazioni, interrompendo il maggior numero di minacce possibile e fornendo dati dettagliati sugli attacchi per facilitare una risposta rapida e informata.
FireEye endpoint protection incorpora le più recenti informazioni sulle minacce raccolte dai consulenti FireEye. Tale esperienza, unita ad una threat intelligence in tempo reale delle organizzazioni e l’innovazione di prodotto allo stato dell’arte, consente una protezione avanzata degli endpoint:

  • Aggiornamento continuo e rapido, grazie a FireEye Intelligence, delle informazioni sulle minacce reali viste sul campo.
  • Motore integrato di rilevazione/prevenzione dei malware (AV) che arresta rapidamente le minacce note
  • Rilevamento/prevenzione delle minacce avanzate con motori di analisi integrati di comportamento ed exploit
  • Supporto agli esperti di ricerca con tecnologie come machine learning per individuare e dettagliare le minacce e attività malevole
  • Certificazione PCI e HIPAA da DirectDefense, un’organizzazione indipendente che consente ai clienti di sostituire le tradizionali soluzioni AV mantenendo la compliance normativa

Rob Westervelt, Research Manager, Security Products, IDC
Gli attacchi endpoint si sono evoluti oltre le capacità dell’AV tradizionale, rendendo chiaramente necessario un nuovo approccio. Ciò di cui abbiamo bisogno sono tecniche di rilevamento multiple che lavorano insieme, combinate con una stretta connessione all’intelligence da analisi di violazioni del mondo reale e con la capacità di investigare e rispondere rapidamente alle minacce. FireEye è in prima linea riunendo tutti questi elementi in un’unica offerta consolidata.

Steve Cobb, Director of IT Services, One Source Communications
Come fornitore di servizi IT il nostro obiettivo è semplificare le tecnologie complesse per garantire la sicurezza dei nostri clienti. FireEye Endpoint offre ai clienti funzionalità di sicurezza complete e avanzate in un unico agente – riducendo la complessità, aumentando la visibilità e aiutando l’efficienza dei budget. Abbiamo inoltre implementato FireEye sui nostri endpoint e grazie alle capacità avanzate di rilevamento siamo stati in grado di individuare ed eliminare rapidamente le minacce che bypassano altre difese.

Grady Summers, CTO, FireEye
Le capacità essenziali necessarie per la moderna protezione degli endpoint sono il rilevamento e la prevenzione per fermare gli attacchi, la visibilità degli endpoint per determinare le attività dannose e l’aggiornamento dell’intelligence proveniente dalla prima linea. Queste capacità sono ulteriormente amplificate dall’integrazione con la piattaforma FireEye Helix, che offre una visione completa e integrata end-to-end delle Security Operations dagli endpoint, alla email, a soluzioni network e di terze parti.