Gigaset E370, il terminale cordless per casa e ambienti Soho

Gigaset E370, il terminale cordless per casa e ambienti Soho

E370 di Gigaset è un terminale ideale per gli ambienti home e soho; si distingue per una presa salda, per il design elegante e il display a colori da 2,2”.
Menu e funzioni sono chiaramente rappresentati sullo schermo integrato con risoluzione di 176x220 pixel, capace di mostrare 6 linee di informazioni a schermata.
La leggibilità è eccellente grazie all’alto contrasto e anche alla funzionalità “Magnifier” per i testi sul display. Per chi in famiglia avesse problemi di presbiopia ecco la modalità “Jumbo” ed il carattere si ingrandisce sia per la selezione sia per la rubrica.
L’ampiezza della rubrica sarà particolarmente gradita da tutti i componenti della famiglia. Ognuno avrà la possibilità di salvare i suoi numeri per una ricerca rapida e una altrettanto rapida composizione del numero. Papà, mamma, figli e nonni avranno a disposizione una capienza di 200 voci visualizzabili in nome e cognome, ben tre numeri (casa, ufficio, mobile ad esempio), memo compleanno e l’eventuale assegnazione di un numero VIP con suoneria diversificata.

Con una semplice pressione di un tasto si esclude la suoneria attivando la funzione “non disturbare”. Così Gigaset E370 non importunerà la famiglia riunita a tavola per pranzo o cena. Gigaset E370 visualizza e memorizza le chiamate entranti con un Led verde lampeggiante sul portatile e sul display dove appare la visualizzazione della chiamata con il numero di telefono o il nome.
L’apparecchio offre 18 melodie nel portatile e 6 nella base, tutte regolabili tra 5 livelli ed escludibili con la sola pressione di un tasto. Ogni componente della famiglia potrà dunque personalizzare la suoneria in entrata per i suoi specifici contatti.

Gigaset E370 si distingue per la sua sostenibilità ambientale e energetica grazie alle soluzioni Gigaset ECO DECT. L’apparecchio vanta l’esclusivo sistema Gigaset Green Home di 2a generazione ad alta efficienza energetica che comporta un bassissimo consumo con un risparmio di corrente fino al 60% grazie all’ alimentatore Energy saving.

E370 è dotato di una batteria ECO agli Ioni di Litio, ricaricabile, con autonomia fino a 310 ore in attesa e 28 ore in conversazione. Le onde radio sono di fatto azzerate in stand-by e ridotte (fino all’80%) in conversazione. La tecnologia cordless della quale è dotato l’E370 modula e riduce automaticamente le onde radio man mano che con il portatile ci si avvicina alla base.

Il nuovo telefono cordless di Gigaset E370 è disponibile sul mercato italiano al prezzo di Euro 54,99.