MSI PE62 e PL62, versatili per il business e il tempo libero

MSI PE62 e PL62, produttività personale e business

I nuovi notebook MSI PE62 e PL62 nascono per soddisfare le esigenze del professionista, ma anche per velocizzare la produttività personale di tutti i giorni.
I device, della linea Prestige, si distinguono per una configurazione hardware particolarmente potente e adatta anche per attività particolarmente impegnative, dalla grafica, all’editing, al gaming.

Basato sul performante processore Intel Core i7 7700HQ, sistema operativo Windows 10 Home 64-Bit e scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1050Ti con 4 GByte di memoria GDDR5, il nuovo PE62, grazie anche al pannello da 15,6" Full HD con ampio angolo di visualizzazione a 170°, permette di raggiungere il 94% dello spazio colore NTSC.

Grazie alla tecnologia SSD NVMe, il notebook permette di essere operativi in pochi istanti, mentre l’esclusiva tecnologia MSI Cooler Boost 4 è in grado di mantenere la componentistica sempre alla temperatura ideale, unendo comfort acustico e stabilità.
Tra i pregi distintivi, l’elegante tastiera retroilluminata SteelSeries, l’audio l'high definition sound technology firmato Nahimic e l'Audio Boost Design di MSI.
Completano poi la dotazione del PE62 la tecnologia Matrix Display, che permette di dar vita a una soluzione multi-display 4K attraverso la Mini DisplayPort, e la presenza di una pratica e flessibile porta USB Type-C 3.0.

MSI PE62 e PL62, produttività personale e business

PL62 monta anch'esso il potente processore Intel Core i7 7700HQ ed è basato su sistema operativo Windows 10 Home 64-Bit; per la grafica si è optato per la GPU Geforce MX150 con 2GB di GDDR5. L’acceleratore pilota il pannello interno con matrice da 15,6” FHD. La sezione audio include la tecnologia NAHIMIC 2+, in grado di regalare esperienze immersive del Virtual Surround 7.1.
Per assicurare sempre le massime performance e affidabilità, il nuovo PL62 è stato dotato dell'esclusiva tecnologia MSI Cooler Boost che, grazie a una sapiente gestione dei flussi d'aria, è in grado di mantenere la temperatura del notebook sotto controllo anche quando viene utilizzato in modo intensivo per lunghissimo tempo.

PL62, come il PE62, mette poi a disposizione la tecnologia Matrix Display per la gestione multi-display e mette a disposizione una porta USB Type-C 3.0. I nuovi laptop MSI saranno disponibili in Italia nei modelli PE62 7RD e PL62 7RC a partire dal 20 febbraio con prezzi al pubblico rispettivamente di 1.299,00 euro e 999,00 Euro IVA compresa.