AOC I1601FWUX, display portatile USB-C per la produttività

AOC I1601FWUX, display portatile USB-C per la produttività

Il monitor portatile AOC I1601FWUX è retroilluminato a LED e alimentato via USB; si propone come accessorio efficace per la produttività di sistemi desktop e notebook.
Il pannello IPS da 15,6” Full HD riceve alimentazione e segnale video direttamente tramite connessione USB Type-C, un dettaglio che riduce significativamente il quantitativo di cavi sulla scrivania.

Lo chassis, di colore nero lucido, è particolarmente compatto, mentre la custodia pieghevole a corredo ne permette un facile trasporto, oltre a risultare indispensabile per il posizionamento del display in modalità landscape o portrait. In quest’ottica, il prodotto è stato dotato della funzione automatica per la rotazione delle immagini in base all'orientamento dello chassis; un particolare che ne rende ancora più semplice l’adozione in differenti contesti d’uso.

AOC I1601FWUX, display portatile USB-C per la produttività

Tra i pregi di questa soluzione, certamente fuori dall’ordinario, l’adozione della tecnologia LowBlue Mode, capace di ridurre la luce nociva e l’affaticamento visivo.
I1601FWUX adotta una matrice con un rapporto di contrasto di 700: 1, tempo di risposta di 11 ms, per una visione fluida di immagini in rapido movimento, video e animazioni.