Matteo Masera è il nuovo Sales Director Hitachi System CBT

Matteo Masera è il nuovo Sales Director di Hitachi System

Hitachi Systems CBT affida a Matteo Masera l’incarico di Sales Director North Italy del System Integrator parte di Hitachi Systems.
Da sempre, l’azienda accompagna le aziende nel percorso di Digital Transformation, attraverso l’implementazione di soluzioni e servizi negli ambiti Cloud, Application, Security e Technology.

Matteo Masera vanta una carriera professionale di oltre vent’anni nelle vendite, iniziata nel 1993 con un percorso internazionale che gli ha permesso di arrivare a ricoprire diversi ruoli manageriali. Nel 2001 torna in Italia ed entra nel settore dell'ICT e nel 2005 diventa Direttore Commerciale di un importante System Integrator italiano.

In Hitachi Systems CBT, Masera avrà come obiettivi la definizione delle strategie di sviluppo e il coordinamento delle attività commerciali per tutto il nord Italia, con particolare riferimento alle aziende dei segmenti top e large, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore dei sistemi informativi e nell’identificazione delle esigenze concrete dei clienti, perfettamente in linea con l’approccio consulenziale di Hitachi Systems CBT. Inoltre, il manager contribuirà a divulgare sul mercato i valori e lo spirito di collaborazione del gruppo, in ottica One Hitachi.

Matteo Masera
Sono felice di raccogliere questa nuova ed esaltante sfida. Hitachi Systems CBT è una realtà stimolante, con un potenziale di risorse e competenze molto elevato. Cercherò di ripagare la fiducia accordatami mettendo tutto il mio impegno al servizio dell’azienda, con la certezza che potremo conseguire i nostri obiettivi di crescita potenziando le collaborazioni con i partner e con le imprese clienti.