Goodram IRDM DDR4, moduli SoDimm per mobile e miniPC

Goodram IRDM DDR4, moduli SoDimm per mobile e miniPC

Goodram svela la nuova serie di moduli IRDM, memoria RAM DDR4 sviluppata per l’utenza mobile particolarmente esigente e per l’assemblaggio di miniPC.

Prodotte in Polonia all'interno dei propri stabilimenti, utilizzando esclusivamente chip e componentistica di livello premium, le memorie IRDM DDR4 SoDimm sono testate per assicurare i più elevati livelli di affidabilità e compatibilità. Per garantire la massima stabilità, inoltre, i moduli sono racchiusi in efficienti ed eleganti dissipatori, in grado mantenere sempre sotto controllo le temperature, anche quando gli spazi destinati a ospitare i moduli sono particolarmente limitati, come nel caso dei laptop e dei compatti PC SFF (Small Form Factor).

I moduli di memoria IRDM sono disponibili con capacità comprese tra 4 GByte e 16 GByte, frequenze di clock di 2.133, 2.400 e 2.666 MHz (timing 14-14-14 o 15-15-15 e 16-18-18). Come tutti i moduli IRDM, sono coperti da garanzia a vita, comprensiva di supporto tecnico gratuito.

Wiesław Wilk, CEO di Wilk Elektronik SA
Con le memorie IRDM DDR4 SODIMM intendiamo compiere un ulteriore passo sul percorso intrapreso, che ha come obiettivo quello di soddisfare le aspettative dell'utenza più esigente. La diffusione sempre maggiore dei laptop per il gaming e dei notebook professionali, insieme a quella dei PC small-form-factor, ha fatto crescere anche il desiderio di eguagliare i livelli di performance offerti dai PC desktop tradizionali, un obiettivo che le nostre soluzioni contribuiscono a rendere raggiungibile.

Tagged under: memoria notebook RAM miniPC DDR4