Sconti per servizi e prodotti: accordo Lenovo e Politecnico

Sconti per servizi e prodotti: accordo Lenovo e Politecnico

Grazie all’accordo tra Lenovo e Politecnico docenti, studenti e personale usufruiranno di sconti per acquistare servizi, workstation, PC e convertibili. Si tratta del primo accordo di questo genere stipulato in Italia da Lenovo con un ateneo pubblico e si inserisce nella più ampia strategia dell’azienda a supporto del mercato Education. 

In particolare, questo accordo rafforza ulteriormente l’impegno di Lenovo a sostenere le discipline e le facoltà cosiddette STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics). Coerentemente con il proprio impegno a sostenere la diversity, sia essa etnica, di genere, culturale o/ed educative, Lenovo appoggia le iniziative volte a migliorare l’istruzione STEM in particolare delle ragazze e dei gruppi sociali tendenzialmente sottorappresentati. Questo non solo per le ovvie implicazioni nell’ambito dell'immigrazione e della lotta alle disparità di genere, ma più in generale anche per incrementare la competitività in campo scientifico e tecnologico del nostro Paese.

L’accordo di Lenovo con il Politecnico condotto attraverso il proprio partner di canale di vendita C2 specializzato nel mondo della didattica, ha durata di un anno e prevede diversi livelli di sconto su prodotti e servizi quali estensioni di garanzia su laptop, workstation e convertibili, e corsi di lingue straniere acquistabili in bundle con il convertibile Lenovo Yoga Book. La convenzione è aperta a tutti gli studenti e dipendenti del Politecnico, personale ausiliario e docenti.
Tra i prodotti di Lenovo interessati alla convenzione, studenti, docenti e personale del Politecnico potranno scegliere la soluzione ideale in un’ampia gamma di macchine, dal notebook, alla workstation, fissa o portatile, ai desktop.