Overland-Tandberg, arrivano le cartucce RDX da 5 TByte

Overland-Tandberg, arrivano le cartucce RDX da 5 TByte

Overland-Tandberg amplia il proprio listino di cartucce per backup rimovibile e rende disponibile le unità ad alta capacità, in grado di archiviare fino a 5 TByte.
Con questo dispositivo l’azienda si rivolge alle realtà che più frequentemente si trovano a gestire archivi di grandi dimensioni o repliche di più VM.

Altri tipici esempi sono quelli della post-produzione e dell’archiviazione di video nei media digitali, oltre che le applicazioni di Cloud Ibrido, dove è necessaria una soluzione robusta e resistente agli urti in grado di proteggere i dati degli utenti anche nelle condizioni più difficili. La nuova cartuccia RDX da 5TB è totalmente compatibile con tutti i sistemi RDX QuikStor (vedi il test dell'unità Serial Ata) e QuikStation (leggi il nostro test della RDX QuikStation 4) oggi disponibili.

Hugo Bergmann, Director della RDX Product Line di Overland-Tandberg
Dopo oltre tre milioni di supporti RDX venduti e più di un exabyte di dati a oggi gestiti, l’arrivo del nuovo supporto a disco rimovibile RDX da 5TB costituisce un nuovo punto di riferimento in termini di capienza per la famiglia di prodotti di storage RDX basata su disco. Il prodotto non solo va a completare l’offerta delle attuali soluzioni QuikStor e QuikStation di Overland-Tandberg per soddisfare i più stringenti requisiti di storage, conformità e protezione dei dati, ma offre anche maggiori benefici: disponibilità istantanea per la continuità operativa e sicurezza dei dati off-site per il disaster recovery. Oggi possiamo offrire ad aziende di ogni dimensione una soluzione di protezione e archiviazione dei dati affidabile, semplice da utilizzare e conveniente.