HyperX, nuovi moduli RAM Fury e Impact DDR4

HyperX, nuovi moduli RAM Fury e Impact DDR4

HyperX amplia il listino di memorie ad alte prestazioni svelando i moduli RAM con la frequenza più elevata tra le linee di prodotti Fury Dimm e Impact SoDimm DDR4.
Entrambi i moduli offrono la funzionalità di Plug&Play automatica. Fury Dimm DDR4 è ora disponibile con frequenze fino a 3.466 MHz, mentre Impact DDR4 raggiunge frequenze fino a 3.200 MHz. Entrambe le linee di prodotto sono disponibili in moduli singoli e in kit con configurazioni da 8 GByte a 64 GByte.

I moduli HyperX FURY DDR4, ottimizzati per le più recenti piattaforme Intel e AMD, sono una soluzione economica ed efficace, offrono alte prestazioni ad un costo contenuto e consentono un sensibile aumento delle prestazioni per video editing, rendering 3D, gaming e AI processing. Sono inoltre dotati di funzione Plug N Play, che esegue automaticamente l'overclocking a impostazioni standard DDR4 1.2V. I nuovi moduli DDR4 presentano un dissipatore di calore asimmetrico – disponibile nelle colorazioni rosso, nero e bianco – che evoca l’esclusivo logo FURY con PCB nero.

HyperX, nuovi moduli RAM Fury e Impact DDR4

HyperX sta espandendo anche la propria famiglia di moduli di memoria Impact DDR4 SODIMM con nuove e più elevate velocità, oltre che capacità fino a 16 GByte per i singoli moduli e capacità fino a 64 GByte per le configurazioni in kit. I voltaggi sono basati su valori standard di 1,2 V, e supportano i profili XMP per un overclocking semplice. L'aggiornamento mediante la funzione Plug N Play consente l'overclocking automatico alla più alta frequenza pubblicata, secondo la velocità permessa dal sistema.